Da Londra(UK) a Varna(BG) - percorso consigliato ?

modificato 14:49 in Viaggi
Ciao a tutti,Vi ringrazio per avermi accolto nel gruppo.C'e' cortesemente qualcuno che potrebbe consigliarmi sul miglior percorso per un viaggio da Londra a Varna(Bulgaria) da affrontare con uno Sprinter 313 (meta' maggio) ?Quali Paesi conviene attraversare, quali strade se possibile e cosa evitare assolutamente ?Conosco sia la Bulgaria che l'Ungheria ed ho viaggiato in Serbia (anche se come passeggero), ma per il resto degli altri Paesi che dovrei attraversare non ho esperienza.Vorrei anche capire quanto mi costerebbe (piu' o meno) in termini di costi autostradali.Faro' tesoro di qualsiasi consiglio e Vi ringrazio in anticipo. Sono anche un po' preoccupato in quanto dovro' viaggiare da solo e purtroppo il van ha la guida inglese.CiaoW.

Commenti

• modificato 14:49
    Benvenuto!!!Per la guida a dx... fuori dall'Inghilterra deve essere un "bel divertimento"!!! :-DCredo che per i dettagli sul percorso, sarebbe meglio se tu indicassi anche quanto tempo hai a disposizione, per ottimizzare il percorso, intendo...
  • modificato 14:49
    terramex al primo post ci ringrazi per averti accolto nel gruppo.... uhm.. mi sa tanto che tu sei un seguace di feisbucche.... questo non è un gruppo, è una comunità... e quindi ben arrivato tra noi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file