Come guadagnare 35000 Euro

modificato 17:45 in Camper Bar
Andate in Norvegia, compiete una strage e la magistratura di quel Paese vi indenizzarà con 35000 Euro per carcere disumano.Probabilmente il giudice ha applicato la legge, ma per un uomo della strada come me diventa difficile capire i ragionamenti che hanno portato a concedere l'indennizzo.

Commenti

• modificato 17:45
    già... già..in una nazione dove l'isolamento comminato in sentenza come pena accessoria viene scontato con tutti i comfort... play station, palestra, tv....forse ci vorrebbe un po' di galera turca, marocchina... algerina... che magari gli passa pure la voglia di far lo scemo alzando la mano nel saluto nazista....troppa democrazia non fa mai bene. Belgio docet!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Preferisco non esprimermi, dico solo una cosa: oltre ogni limite.Forse è meglio che torniamo alle nostre banalità sui camper, mi dispiace.
    sarà la dieta che li confonde....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Buongiorno a tutti . A volte mi "scaldo" un po quando si parla tropo male del Italia e dei suoi prodotti( Italietta , Italiotti ,Popolino , macchinette ,etc... ) tutti epitaffi che non mi piaciono in quanto vediamo solo quello che ce nel nostro piatto e si fa un ricamo di solo cose peggiorative . Ogni paese e alle prese con le sue difficoltà . La notizia dalla Norvegia ,se non fosse diffusa dai media perche eclatante, non avrebbe fatto vedere che anche i loro giudici sono imprevedibili nel applicare le leggi . Conoscendo qualche persona in Lussemburgo che lavorano negli uffici della Comunita Europea , chiesi loro se fosse possibile che un giorno nascesse una rete TV europea con diffusione di un " telegiornale europeo " tipo TG regioni mi ha risposto che e utopia ma un giorno può darsi.... . Comunque la sentenza di quel giudice sara dettata dalla legge , ma i morti ( per mano di quel pazzoide )non possono appellarsi a quella sentenza . Saluti a tutti Nicola
    credo che comunque ci sia qualche problema nelle leggi di quel paese, dico ciò perchè non solo l'assassino di 75 persone non si è pentito, ma anzi durante l'ultimo processo si è proclamato nazista.Forse anche se in isolamento la cella multi stanza con TV e Playstation oltre a libri e altre comodità, la pena in Norvegia non è così "dura".... un immagine vale più di 1000 parole, qui l'imputato davanti ai giudici. Non ho parole per quanto deciso dai magistrati di quel paese forse ...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file