TRasformare dinette in letto

modificato 04:39 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, ho acquistato il camper da due mesi Challenger Mageo 163 del 2007. Mi sento un pò stupidotto a fere questa domanda ma non riesco a venirne a capo. Come faccio a trasformare la dinette in letto??? Più che altro non riesco a capire come mettere i cuscini, mi rimangono dei buchi. Grazie a tutti.

Commenti

• modificato 04:39
    su questo modello non so darti dritte, ma sappi che non devi sentirti stupidotto in quanto divversi anni fa ad un raduno dell'ACTI Pinerolo arrivò uno che aveva un Laika e tra una parola e l'altra disse che aveva un problema per trasformare la dinette in letto per 2, ed un campeggiatore di vecchia data gli disse: hai gurdato dentro l'armadio quello sopra la stufa ? guarda li dietro e vedi che trovi l'asse e il cuscino, facile no? bastava saperlo tutto li, per cui quasi sicuramente o manca qualche cosa o quel che manca e da qualche parte e tu non lo hai trovato.
  • modificato 04:39
    ci metteresti una foto di come ti viene, forse ti manca qualche pezzo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file