Prima vacanza in camper

modificato aprile 2016 in Camper Bar
Ciao a tutti io e mio marito abbiamo appena comprato il nostro primo camper e ora siamo alle prese con l'organizzare la nostra prima vacanza.
Ho un dubbio ma le aree di sosta attrezzate vanno prenotate con anticipo oppure se uno mentre è in viaggio ne incontra una trova sempre il posto?
La mia idea sarebbe quella di fare un giro della Puglia il prossimo mese di agosto, purtroppo abbiamo le ferie solo in quel mese.
Grazie per i consigli che mi darete.
Francesca

Commenti

  • modificato 18:58
    Tentar non nuoce... usando la app di Camperlife (iOS o Android) trovi anche i riferimenti delle varie aree e/o campeggi, come pure usando la ricerca sul sito... (tra l'altro è appena uscita la guida completa 2016, che puoi ordinare qui).Non tutte le aree accettano prenotazioni, in genere se arrivi e c'è posto bene, altrimenti devi cercarne un'altra... oppure "attendi che esca qualcuno" :-DAd ogni buon conto, prova a telefonare prima di arrivare anche per sapere se ci sono posti disponibili, così nel caso puoi già scegliere un'altra meta...
  • modificato 18:58
    In agosto in Puglia potresti avere qualche problema, ma con il tempo imparerai a trovarti le tue soste magari posti mai presi in considerazione, ma bellissimi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:58
    Grazie mille farò buon uso di questi semplici consigli!!!
  • modificato 18:58
    Mi fa paura la puglia in Agosto.
    Mio fratello mi ha detto che l'anno scorso in salento, litigavano per avere un cm di ombra...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file