CAMPER CLUB

modificato 17:36 in Camper Bar
Ciao a tutti, due anni fa mi sono iscritto al Camper club Italiano. Ero convinto di essermi iscritto a un camper club, mentre in seguito ho visto che sono una Associazione Sportiva Dilettantistica ( ASD ) Qualcuno mi sa spiegare questa cosa?Grazie a tutti

Commenti

• modificato 17:36
    i camper club sono per la stragrande maggioranza iscritti nella categoria delle associazioni dilettantistiche e sportive. L'alternativa è l'associazione culturale. E' l'unica maniera per registrare l'associazione ed uscire dal limbo dei piccoli gruppi spontanei che proliferano, grazie soprattutto ai social moderni. Facebook ne è il principale testimone sul webper cui stai tranquillo...anche il CamperLife club è registrato tra le associazioni culturali e sportive anche se a differenza del cci non organizza ancora incontri, raduni e viaggi ma si limita " solo" a fornire servizi ai propri associati. Hai già visto la sezione club del portale?www.camperlife.it/clubcamperlife
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file