Frigo

modificato 05:23 in Camper Bar
Il mio frigo saltuariamente fa un rumore tipo tzs dietro alla manopola che regola il frigo questo lo fa quando va a 220 me lo ha fatto quando stavo in un campeggio .io ho pensato che non sia la 220 non corretta ho bassa o alta .se anche a voi è capitato .

Commenti

• modificato 05:23
    Non potrebbe essere una scarica da "contatti" non fissati?Io controllerei, togliendo il frontalino per fissare correttamente i cablaggi... sarebbe un peccato innescare un principio di incendio per cavi fissati male... e controllare, costa pochissimo...Nel mio vecchio, facendo un controllo "preventivo" ho trovato i cavi e il morsetto "cotti" per questo motivo...
  • ReyRey
    modificato 05:23
    Concordo con pigi76 e il caso di smontare il frontale del frigo e controllare nn sottovalutare la cosa e attenzione massima quando lavori sulla 220 se hai dubbi fallo fare a chi di competenza.
  • modificato May 2016
    non sottovalutare nemmeno la 12 v.........molto spesso arreca danni maggiori della "220"e sei sei in grado controlla o fallo fare da chi è del mestiere.. le connessioni specialmente del negativo, che noirmalmente si ossida inesorabilmente...e quasi tutti sottovalutano il problema..
    Vi ringrazio anche a me è venuto questo dubbio .vi chiedo per smontare il frontalino come si fa
    Vi ringrazio anche a me è venuto questo dubbio .vi chiedo per smontare il frontalino come si fa
    Se ci metti un paio di foto, magari capiamo anche noi... non è sempre "facile" dare informazioni alla cieca...Per trovare "come inserire le foto", sul campo "ricerca" in alto, sul sito, inserisci "tutorial inserire foto" e trovi le spiegazioni necessarie... ;-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file