Consiglio camper

modificato 18:29 in Camper Bar
Salve a tutti sono nuovo nel forum volevo chiedervi un consiglio. premetto di avere 18 anni e non essere molto preparato sui camper pero mi e venuta una voglia matta di comprarne uno e tutti i fine settimana utilizzarlo.
Mi riuscireste a consigliare un mansardato sette posti letto con "garage" non gemellato avendo un budget di 15/20000 euro grazie per l eventuale risposta

Commenti

• modificato 18:29
    Apri subito.it come ho fatto io, ne scegli 3 o 4 che rispecchiano le caratteristiche che vuoi, e poi a parità di condizioni, scegli di pancia.

Complimenti per l'eta' e la disponibilità economica.
  • modificato 18:29
    ATTENZIONE... per questioni di PESI E POTENZE, potrebbe anche essere che tu - da NEOPATENTATO - un mezzo di questo tipo non possa guidarlo almeno per un anno dal conseguimento della patente...Prima di comprare qualcosa di "bello e impossibile" ti conviene verificare quali condizioni devi rispettare e soprattutto per quanto tempo...Probabilmente - vista la tua età - ti converrebbe puntare su un furgonato, per il momento, in ogni caso da "verificare" per la guidabilità...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file