Rottura parabbrezza Flair 7100i

modificato 04:52 in Camper-Tecnica
come si evince dall oggetto della discussione ho appena mandato in frantumi un parabbrezza da 4000€ chiaramente non Assicurato....la cosa piu incredibile della faccenda e' che la rottura e' stata provocata da una raffica di vento mentre viaggiavo a 80kmh!c e qualcuno che sa dirmi come risparmiare qualcosa se possibile?grazie

Commenti

• modificato 04:52
    Ciao questà è l'unica alternativa che conoscohttp://www.efkglass.be/it/page/azienda/ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 04:52
    Vada per la "riparazione"... su questo non saprei esserti utile...Mi piacerebbe però trovare la causa del misfatto... non è che il vetro fosse già danneggiato e che la raffica di vento abbia dato solo "il colpo di grazia"? Mi sembra alquanto improbabile che un cristallo (frontale, giusto???) vad ain frantumi solo con il carico dovuto ad una raffica di vento... potrebbe significare un errore "progettuale", a meno che non fosse già stato sostituito in precedenza con prodotti di dubbia qualità...Insomma... io qualche domanda me la farei...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file