Cerco compagni di viaggio per UK ad agosto

modificato 14:40 in Viaggi
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum. Non so esattamente se questa sia la sezione corretta del forum dove postare questo quesito. Perdonatemi.Quest'estate, ad agosto, vorrei portare la famiglia e il mio camper in UK ma purtoppo nessuna delle mie conoscenze ha intenzione di affrontare un tale viaggio. Qualcuno del forum ha per caso in mente qualcosa di simile?Diversamente, mi sapete indicare un sito dove espressamente si cercano compagni di viaggio?Noi abbiamo 2 bambine, una di 3 e una di 7 anni, quindi cercheremo una o più coppie con bimbi a seguito.Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.Gino

Commenti

• modificato 14:40
    Buongiorno a tutti, carissimo Gino anche io benchè iscritto da 7 mesi sul sito sono nuovo, anche io devo trovare qualcuno che questa estate va in Portogallo................... famiglia con bambino di 8 anni. Speriamo qualcuno risponda. Grazie
  • modificato May 2016
    carissimi Ginobaleno e sebconso,benvenuti tra noi, ...ma debbo fare una mia personalissima considerazione, che credetemi fra qualche tempo, quando sarete "scafati" vi farà riflettere, e spero sorridere.....certamente non ricevete risposte perchè nessuno vi conosce, infatti so per certo che altri iscritti, o gruppi di amici, stanno predisponedo viaggi nei luoghi che indicate....non voletemene... ma esperienze varie, fatte da tanti, esigono che per fare un periodo di viaggio assieme si condividano tante cose....pena far diventare un inferno un periodo che dovrebbe esser di relax e piacere;x es. cibo, tempi e velocità degli spostamenti, interessi, ( uno predilige zone culturali, l'altro naturali...)spirito di sopportazione e sopratutto pazienza, spesso sacrificando propri desiderata..... non aggiungo altro, certo che interpreterete da soli quello che cerco di "dirvi"........ma perchè non partecipate al raduno di Camperlife.. ove avrete occasione di conoscere e farvi conoscere????
    ... e anche di "sponsorizzare" le vostre proposte di viaggio... magari, portate un "programmino" con date - spostamenti - kilometri e interessi di massima... aiuterebbe altri a "valutare"!Benvenuti e buoni kilometri!!!
    Buongiorno Gino,partirà per la Scozia il 1° agosto per 21 giorni.Per questo viaggio ho deciso di aggreegarmi ad un gruppo già precostituito e con un itinerario già stabilito.Sono d'accordo con ilmediatore che in questo modo ci si deve adeguare agli orari e all'itinerario, ma per poter sfruttare al meglio il tempo e per poter vedere il più possibile bisogna scendere a compromessi.Non è la prima volta che faccio dei viaggi in gruppo e mi sono sempre trovato bene ed è sempre stata un'occasione per conoscere nuovi amici.Sergio
    e buongiorno anche a sergio Ottocerto che quest'anno la Scozia tira assai.......
    Manca solo che anche tu aderisca Tiz.... :)
    lo sai che debbo aspettare sino all'ultimo... ma appena si apre uno spiraglio...
    Ohhhh yessssss
    Yesssss.... "we-kend" *ROFL*
    Ciao!! Io ci sono!! Venite anche voi? Al momento ci sono 8 camper! Buoni Km!!
    Ciao Sergio. Bene, pare che la Scozia sarà più trafficata del solito quest'anno... Noi abbiamo organizzato in "proprio" con amici "selvatici" come noi..... Ma se verrai al raduno possiamo confrontare gli itinerari, magari ci scappa una birra o un bicchiere di whisky in itinere (sotto il tendalino, tanto pioverà..) *drinks*
  • Ciao Gino, Io mi sono appena iscritto a questo forum proprio al fine di ricercare una compagnia per il viaggio in Scozia che vorrei fare in Agosto con la mia famiglia.Siamo una giovane coppia di quarantenni napoletani con 3 figli a seguito di 11, 8 e 7 anni.Speriamo di trovare buoni compagni di viaggio.........
  • Ciao a tutti, che ne dite di farci sapere il vs. itinerario????Io avrei organizzato un tour lungo la North Coast 500 con partenza da Napoli.......Buoni km a tutti........

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file