Zero esperienza.... Voglia tanta
Salve a tutti , mi chiamo Augusto , dalla provincia di Sondrio. Da sempre, quando vedo passare un camper lo guardo , lo ammiro, e mi sono sempre immaginato dentro a viaggiare.Ho 40 anni, convivo ed ho un cane. Ho deciso, dopo aver risparmiato un pò di fare la mia prima esperienza di vita viaggiando in camper. Non mi dite di noleggiarlo prima , perchè ho gia messo i soldi da parte e se una cosa non è mia non mi sento a mio agio. Dunque sto cercando un camper, ed ovviamente ho le idee molto confuse, e per questo chiedo a voi un aiuto a farmi capire che tipo di camper prendere.1)Siamo in due piu un cane, che forse diventeranno due 2) Il mio Budget è di circa 9000 euro ( tutto compreso, trapasso, assicurazione e bollo)3) Per prima esperienza ho intenzione di fare dei fine settimana, e al massimo una vacanza all'anno di 15 giorni.Al momento sto cercando in Lombardia ed ho visto un Ci gold 30 del 1998 con 89000 km fiat ducato X230 1,9 TD euro 2 80 cv 60Kw .Gomme nuove, boiler da 10lt, stufa truma tic 3002 con aria canalizzata, antenna tv, pannello solare, portabici, e gradino elettrico.Al prezzo di 9000 .E' un privato, quindi non ho garanzia, e questo mi frena un pò, ma il mezzo mi ha dato un ottima impressione.Quello che vorrei chiedervi è questo: c'è di meglio in giro ,la mia impressione è giusta, o prendo una cantonata rapporto qualità/prezzo.Qui sul forum , residenti in lombardia c'è qualcuno che ne vende uno? Com'è inoltre viaggiare con il cane( un labrador di 2 anni). Grazie a tutti per l'attenzione ....
Commenti