Mail se viene data risposta in un argomento

modificato February 2018 in Camper Bar
Buongiorno, chiedo scusa per la domanda, in altri forum c'è la possibilità di scegliere se ricevere o meno una mail quando viene postata una risposta su un argomento che ci interessa.E' possibile anche qui? O il bookmarks serve solo per tenere traccia degli argomenti che ci interessano?Grazie milleFiorenzo

Commenti

• modificato 12:22
    Ciao, allo stato attuale non è implementata l'opzione di notifica quando viene inserita una risposta ad un thread che si è deciso di seguire.Io, per ovviare, ho memorizzato il link che mi propone automaticamente tutti i nuovi argomenti (http://www.camperlife.it/forum/new): meno comodo ma un workaround efficace.Il bookmark serve solo a memorizzare i thread di tuo interesse che potrai vedere elencati nel profiloGiuseppe
    Grazie!
    Buona sera!Mi sono iscritto 10 minuti fa.C'è un thread dove presentarsi? *unknw*Grazie.
    ciao, no, non ci sta uno specifico... aprine uno nella sezione 4 chiacchiere tra amici...ben arrivato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Musicante ha scritto:
    Buona sera!Mi sono iscritto 10 minuti fa. C'è un thread dove presentarsi? Grazie.
    Ciao Musicante benvenuto tra noi una curiosità sei un musicista, ovvero suoni qualche strumento?Non è uno scherzo io vorrei creare una orchestra di camperisti.Fammi sapereA presto
    dal capoluogo della Tuscia
    Oh ciuccio...... fagli almeno capire dove si trova *biggrin* *ROFL* *drinks*Giodesi...... la spiegazione devo dire ineccepibile...... peccato che non ci abbia capito nulla mi sembra quasi aramaico antico *blush*
    Grazie per l'accoglienza *i-m_so_happy*Si sono un drummer *pleasantry*però posso impegnarmi con altre situazioni in quanto ho già un posto che occupo e chemi impegna tantissimo!Mi spiace davvero.*unknw*
    Musicante ha scritto:
    Grazie per l'accoglienza Si sono un drummer però non posso impegnarmi con altre situazioni in quanto ho già un posto che occupo e che mi impegna tantissimo!Mi spiace davvero.Chiedo venia per la poca esperienza in questo Forum (non sapevo che aveva i secondi per poter modificare)*aggressive*
    Musicante ha scritto:
    Grazie per l'accoglienza Si sono un drummer però posso impegnarmi con altre situazioni in quanto ho già un posto che occupo e che mi impegna tantissimo! Mi spiace davvero.
    Allora avremmo fatto una orchestra di percussioni perchè anch'io sono batterista.Quindi sei un professionista non un dilettante come me.Ecco la camperistica delle persone che amano l'arteA presto e buona strada
    dal capoluogo della Tuscia
    ciuccio57 ha scritto:
    Quindi sei un professionista non un dilettante come me. Ecco la camperistica delle persone che amano l'arte A presto e buona strada
    Grazie, però "professionista" è una parola un pò forte *stop* *wink* Buona strada anche a te! *good*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file