Traino auto

modificato maggio 2016 in Camper Bar
Salve a tutti . Ce qualcuno del forum che si sposta con l'auto al seguito ? Sono in procinto di realizare un sogno iniziato con il carrello porta moto , ma il clima non e sempre favorevole . Ora ho acquistato una Smart ( spesa limitata ) il carrello ( quello e nuovo ) mi sarà consegnato ai primi di giugno . Chiedo : mi potete dare il vostro parrere per il traino , sistemazione in campeggio , etc... Traino autorizato : 10 Qli , Peso Smart 720 Kg , Carrello 230 Kg , Patente , a posto . Saluti a tutti Nicola

Commenti

  • modificato 19:53
    soluzione fantastica, solo nelle manovre avrai bisogno di un 3° occhiociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:53
    Patente B +E ?
  • modificato 19:53
    sarà un po' laborioso entrare, staccare, piazzarsi... ma poi hai la smart a disposizione.... magari dovrai pagare due piazzole per carrello ed auto... il carrello non potrai lasciarlo staccato sulla pubblica via o nei parcheggi pubblici...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:53
    Salve a tutti. Per conto di patente ci sono tutte , la smart e già nel cortile ( e del 2000 ) . Mia moglie e Normana e ogni anno andiamo dai suoi genitori e parenti . Sono sparsi tutti in giro di Rouen e dover chiedere in presito l'auto del cognato fa sempre un po paura per l'incidente in aguato . Chiedevo a chi pratica già questo tipo di traino se e noioso guidare a velocità ridotta . Oltretutto sara più facile trovare un campeggio fuori città e poi essere indipendente . Saluti a tutti Nicola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file