Acquisto camper da privato
Ciao a tutti! Aiutatemi perché sono disperata... abbiamo acquistato da un mese il nostro primo camper usato, il nostro sogno... abbiamo speso tutti i nostri risparmi. Ho passato notti insonni perché non ero sicura ma alla fine, visto che anche il venditore mi sembrava una brava persona che mi aveva anche garantito circa le ottime condizioni del camper.. abbiamo deciso di prenderlo. Usciti un paio di volte e contentissimo. Abbiamo speso altri soldi per sistemarlo come meglio andava a noi.. cuscini, led e gomme nuove appena ordinate. Ieri sera lo abbiamo portato in officina per un controllo generale prima delle vacanze in previsione e qui il preventivo da 3000 euro per le terribili infiltrazioni ovunque. Premetto che avevo fatto notare al tizio che me lo ha venduto una bolla d'aria su un fianco. Ma lui mi aveva assicurato che era un difetto della carta interna e che anche lui lo aveva acquistato così. Le infiltrazioni oltre che su un lato sembra siano sopra al gavone, nella zona della bombola, dietro il frigo e non so dove altro... siamo disperati anche perché non so dove andare a prendere i soldi x sistemarlo. Qualcuno che sa può consigliarmi se posso rivaleggiare sul venditore? Dubito fortemente che in un mese il camper si sia ridotto così anche perché lo teniamo al coperto...
Grazie 1000
Grazie 1000
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)