Acquisto camper aiuto

Salve a tutti vorrei un consiglio da voi per orientarmi su quale camper acquistare il ballottaggio è tra un mc louis glen 430 del 2005 e uno knaus sun traveller del 2001 entrambi su ducato 2.8 JTD 127 cv per il fine settimana voglio decidere!

Commenti

• modificato 00:40
    A me piace Knaus... ;-)
    Knaus
    Anche se di qualche anno più vecchio?
  • modificato May 2016
    Beh che uno era 2005 e l'altro 2001 lo hai scritto.Direi che, in assenza di problematiche della cellula o della parte meccanica/motore, confermo che personalmente preferisco il livello qualitativo Knaus rispetto a quello della MCLouis di quel periodo (ora i livelli sono mogliorati notevolmente).Questa è chiaramente un'affermazione "generale" che può esser confutata da chiunque poichè fattori che influenzano l'acquisto di un camper sono numerosissimi e l'azienda produttrice è solo uno di questi.Giuseppe
  • ReyRey
    modificato 00:40
    di sicuro la scelta e data da diversi fattori provali entrambi e senti quale dei 2 ti da piu sensazioni.io possiedo mc 430 del 2003 su ducato 2800 e sono veramente contento della scelta che ho fatto ma ti assicuro che al momento dell'acquisto la scelta e stata dettata dal filing che ho sentito da subito ho capito che era quello giusto x me.fidati delle tue sensazioni naturalmente considera le tue esigenze e sopratutto le condizioni generali di entrambi.buon acquisto e tanti buoni km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file