Le parole che non vi ho detto
Io ho smesso di scrivere e partecipare a questo forum da tempo perché avevo notato da parte di alcuni un interesse particolare. Se si era disponibili a prestare la propria opera gratuitamente e costante si veniva considerati. Se invece si era disponibili in modo saltuario,... beh non era disponibile nemmeno un posto a cena spostando un po' la seggiola. Ho mollato anche la "cricca" versione "pro" perché credo che lo spirito del gruppo che fosse cricca o combriccola o altro ancora stava nel trovarsi, condividere una toma, un salame, una torta alla Guinness è un bicchiere di quello buono e non di far soldi nell organizzare viaggi. La cricca che si costituì in associazione non era la mia, non era quella del Laux. Non so cosa sia successo al raduno, ma negare il confronto e lo scambio di vedute con chi ha contribuito a rendere questo forum uno dei migliori mi sembra sbagliato e autolesionista. Cari moderatori, alcuni conosciuti di persona, se credete che questo vostro atteggiamento sia corretto tirate dritto ma non vi lamentate se poi farete la fine del bimbo che va via col pallone perché gli altri non lo scelgono per la propria squadra. Se invece pensate di aver ragione, di essere nel giusto, magari documentato, beh allora non dovete temere il confronto su queste ed altre pagine. Il metodo visto con Pinochet, Videla , Bokassa che state applicando (cancellare i dissidenti) non fanno che avvalorare la tesi di chi vi porta obiezioni.Il forum non è vostro. Il forum è di chi vi scrive. Voi ne traete solo un beneficio economico dato da quei simpatici banner che vi girano intorno. Quando sarete rimasti in 4 allora sarà vostro... Tra i nomi citati da em_fra aggiungo giodesi. Ha fatto molto, tanto...è sufficiente cercare il suo nome per averne la prova.Probabilmente questo sarà il mio ultimo post perché anche io verrò epurato. Ma prima che ciò accada avrò già copiato il mio post.Saluti.R. Placanica
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Per molto tempo sono stato una presenza silenziosa, latente che si è limitata alla sola lettura. I miei accessi - in chiaro o come ospite non loggato - hanno cominciato a diminuire quando vedevo che a distanza di una settimana con quella successiva, i post attivi eran sempre gli stessi e che aumentavano quelli senza risposta. Il forum era letargico. Non c'era attività a meno che non fossero sempre gli stessi a dare un colpetto. Giodesi pigi roussillon curaro e veicoloricreativodiversamenteveloce... solo per citarne solo alcuni... Cosa abbia creato questa frattura lo sappiamo tutti e due. Il perché CL abbia deciso di assecondare questa situazione e ia sua degenerazione senza porvi rimedio lo ignoro con animo sereno. Cari saluti. RP