Viaggio in inghilterra

modificato June 2016 in Camper Bar
Saluti a tutti.Da una decina di giorni siamo in Inghilterra col nostro furgonato e contiamo di starci fino a fine agosto/primi di settembre, ovviamente usufruendo il più possibile del campeggio libero (e fin'ora c'è sempre andata bene...).Chi volesse seguirci può farlo sul mio blog, qui i primi articoli:http://ontheroadagain.robertosalini.it/tag/uk2016/

Commenti

• modificato 04:08
    che dire... divertitevi... ma teneteci al corrente anche qui sul forum!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Hai ragione, ma tra Facebook ed il blog già mi portano via parecchio tempo :-)Cercherò comunque di tenervi aggiornati.
    l'inghilterra è una meta che ho nel cassetto. ma devo ritrovare la chiave....
    Gegio ha scritto:
    Hai ragione, ma tra Facebook ed il blog già mi portano via parecchio tempo :-)Cercherò comunque di tenervi aggiornati.
    Tienici aggiornati altrimenti è solo pubblicità, anche un po spudorata.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato June 2016
    Pubblicità di che? mica vendo pentole sul mio blog.... non posso aggiornare ogni giorno su n forum e n pagine facebook, a me fà piacere condividere, tanto che ho iniziato pure a mettere coordinate e mappe delle zone dove dormo in libera, ma mica posso passare le ferie al pc. Se vi piace e vi interessa sono felice di esservi utile, altrimenti cancellate pure il post e tornate a parlare della sagra della piadina a Rimini.@SilvioB: cerca, cerca... :-)
    la sagra della piadina? sicuro che la facciano a rimini?
    No, non sono pratico...
    Ciao Gegio se puoi, e quando vuoi scrivi pure dei tuoi viaggi,a me interessano molto. Al massimo se ti dai a pentole e coperchi, qualcosa ti posso comprare, vanno come il pane da noi. :D
    in realtà interessano tutti.Gegio non leggere come polemiche talune battute, non lo sono... è solo puro pragmatismo....

Ok allora, mal che vada ho un futuro come venditore di pentole *biggrin*La mia idea era di tenere aggiornato il blog (e la mia pagina fb per chi fosse più comodo), se poi c'erano domande sono disponibilissimo a rispondere anche qui, idem ben vengano da parte vostra suggerimenti e dritte.
  • modificato June 2016
    Dopo 20 giorni di Inghilterra con sole tre notti (volute e dovute) in campeggio, siamo passati in Irlanda. Qui sembra più facile campeggiare in libera. Da qualche giorno segno mappa e coordinate delle soste, se può esservi di aiuto, quando ho tempo aggiornerò anche i vecchi articoli. Qui l'ultima tappa di oggi:http://ontheroadagain.robertosalini.it/2016/06/27/loughcrew-wicklow-mountains-curracloe-beach/
    fai tante foto delle aree di sosta.... cos ì aggiorniamo il dbase di CamperLife!*biggrin*

Aree di sosta intese come aree attrezzate non ne ho utilizzate se non il Park&Ride di Canterbury (3 sterline le 24 ore con carico/scarico e bus per la città), per il resto ho sempre utilizzato parcheggi, piazzole, campi *wink*In Inghilterra è tutto chiuso e privato e ciò che non è chiuso è a pagamento e ciò che non è a pagamento è "Strictly Non Overnight: io semplicemente ho sempre cercato posti dove si fossero scordati di mettere il cartello di divieto *biggrin* Mi sto segnando tutte le coordinate (le trovate sotto ogni resoconto giornaliero) potete copiarle tranquillamente, calcola però che io ho un piccolo furgonato quindi do meno nell'occhio e necessito di meno spazio di un camper normale entrando (quasi) tranquillamente negli spazi per auto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file