Eccolo !!!!!!

modificato 20:41 in Camper Bar
Ciao a tutti,mi presento in punta di piedi,in questo forum,ed in questo magnifico mondo che è il pleinair. Cercherò per quanto possibile di rendermi utile ai moltissimi utenti del forum.
Per il momento allacciate le cinture e tenetevi al mancorrente.
A presto

Commenti

• modificato 20:41
    bene benvenutoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie 1000 :D
    Benvenuto a te e famiglia , sempre pronta a condividere esperienze e conoscienze e, l'augurio tanti sereni kilometriPS: sarebbe utile se aggiungi la località da cui digiti sotto il tuo nickmame
    Bene Caronte, noto con piacere che se anche molto allusivamente hai inserito un riferimento alla località ma di rive destre ve ne sono tantissime fra fiumi, laghi ecc., ma del resto un traghettatore come te non poteva risiedere che in riva a .................Sereni kilometri
  • modificato June 2016
    caronte il traghettatore non mi pare fosse particolarmente saggio... magari scorbutico si ma saggio decisamente no.riva destra di cosa? del tevere? dell'arno? del po? del tirreno? dell'adriatico?in ogni caso ben arrivato anche a te
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao a tutti,da qualche parte bisogna pur salpare per l'ultimo viaggio,la sponda destra è quasi casuale,se non fosse per la comodita di dizione.Per il resto mi è piaciuto questo nick,perchè rimane impresso. Per quanto riguarda la regione di provenienza,posso dirvi che da noi ci sono molte zanzare ,e tante soppresse,a buon intenditor....Ciau
  • ReyRey
    modificato 20:41
    benvenuto tra noi caronte adesso aspettiamo qualke racconto da parte tua intanto tanti buoni e sereni km
    ciao Rey,grazie per il benvenuto.Per i racconti dovremmo metterci intorno al camino e lasciarci andare in memorie di viaggi,esperienze,ma soprattutto di vita. Hai tempo? *biggrin*
  • ReyRey
    be oggi il tempo e diventato un bene prezioso e nn e mai abbastanza ma davanti ad un camino e un buon bicchiere di vino nn e possibile rifiutare anke se preferirei una bella serata all'aperto sotto un bel cielo stellato e una buona e sopratutto fresca birra.magari ci sara occasione chissa' che nn ci si veda in giro
  • ReyRey
    tanto prima o poi caronte lo incontreremo tutti naturalmente spero il piu tardi possìbile..
    Rey ha scritto:
    tanto prima o poi caronte lo incontreremo tutti naturalmente spero il piu tardi possìbile..
    sgrat sgrat

Ciao Caronte ben arrivato. Hai anche tu occhi di bragia? *biggrin*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Ciao AriDobry, per gli occhi di bragia devo guardare nel gavone,qualcosa dovrei avere. *yahoo*Ma AriDobry sta per ?
    Non ti far intimidire da dai forumisti incalliti, c' è spazio per tutti :DBasta segure le regole e tutti sono ben accetti.Ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao brianzagolf,tu hai molte tacche sul tuo fucile,devi essere anziano del forum. Ci sono regole particolari da seguire?non bere,non fumare,non gettare cartacce a terra...qualcuna la conosco
    Caronte sei sulla strada giusta, ma devi ribaltare i concetti:Devi bere!Devi fumare!Devi buttare le cartacce!Dire parolacce!Se ti dai una martellata su un dito, sei autorizzato ad'imprecare (sottovoce)E sei a bordo!!!!!
    Caronte il Saggio ha scritto:
    Ciao AriDobry, per gli occhi di bragia devo guardare nel gavone,qualcosa dovrei avere. Ma AriDobry sta per ?
    AriDobry sta per: aridaje de novo sta rompiscatole di Dobry! (ho accorciato per pietà) *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

ah ecco.... è proprio vero.. a volte ritornano!ma siccome le disgrazie non arrivano mai da sole... mo mi aspetto pure quell'altra peste!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file