Veranda da sigillare

modificato 19:43 in Camper Bar
Ho notato, che tra il camper e la veranda si vede mezzo centimentro di cielo.Questo fa si che quando piove, piove anche tra la veranda e il camper, e si crea un lago in un posto che vorrei rimanesse asciutto.Voi sigillereste la fessura? Se si, solo con sigillante o ci mettereste una scossalina o angolare?E con cosa lo sigillereste? Col mastice o col silicone bianco o con cosa?

Commenti

• modificato 19:43
    ciao Misterpixel,esistono delle guarnizioni che si applicano per evitare di usare il silicone. A mali estremi anche il silicone fa il suo mestiere, abbi solo l'accortezza di pensare al momento in cui dovesse rendersi necessario toglierlo per un qualsiasi intervento al tendalino.puoi sempre riempire la fessura con uno spessore e poi stendere sopra un velo di silicone che alla bisogna puoi togliere facilmente e senza lasciare segni evidenti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie Alien,pensavo proprio di fare così.Anche se con la funzione cerca, ho visto altre soluzioni.Si ma dico io, il precedente la veranda la usava solo col sole?
    Misterpixel ha scritto:
    Si ma dico io, il precedente la veranda la usava solo col sole?
    probabilmente si... o manco col sole...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file