parabrezza rotto

modificato 19:35 in Camper Bar
Buonasera. Sono in procinto di acquistare un camper usato. Ne ho visto uno tenuto molto bene da una persona che conosco, ad un buon prezzo, ma ha il parabrezza da sostituire. Ho chiesto un preventivo alla Laika e mi hanno chiesto una cifra esorbitante tanto da farmi riflettere su questo acquisto ( che col parabrezza mi diventerebbe molto alto). Mi sapreste consigliare dove altro potrei farmi fare un preventivo? Grazie mille!!!

Commenti

• modificato 19:35
    Ciao, benvenuta a te e famiglia in CL,parabrezza rotto è un po' vaga come affermazione, riporta il segno di un sasso o una crepa? o è in condizioni peggiori? provare a rivolgerti ad un centro di ricambio parabrezza come faresti per quello dell'auto? Sereni kilometriPS : Se nel login aggiungi un riferimento alla tua zona di residenza determinati consigli e suggerimenti potrebbero essere più precisi
    Si tratta di un motorhome o mansardato/semingrale?Nel 1° caso devi rivolgerti per forza di cose al costruttore.Nel 2° caso si tratta di un ricambio normale che sicuramente costa molto meno. Magari lo trovi anche non originale a un costo decisamente più basso.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ha cambiato idea e non lo ha più comprato...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file