Tendalino marcato freedom

modificato June 2016 in Camper-Tecnica
Qualcuno di voi conosce i tendalini marcati freedom?Il mio camper è del 1988. L'ho appena acquistato e monta un tendalino di questa marca a me sconosciuta.Mi manca l'arganello e l'attacco è esagonale.Qualcuno mi può aiutare?Ignorate la mia stessa domanda in "camper vintage - Ritirato!!!!!". Grazie.Ciao a tutti.

Commenti

• modificato 02:57
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Probabilmente questo è la versione moderna.Vorrei inserire l'immagine del mio ma non sono capace.
    Puoi sempre contattare la Conver per avere spiegazioni
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Massimo Scolari ha scritto:
    Probabilmente questo è la versione moderna. Vorrei inserire l'immagine del mio ma non sono capace.
    In effetti per inserire foto in questo forum ci vuole quasi una laurea. Io ci ho rinunciato
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Ho scritto una mail alla conver, vediamo cosa mi rispondono.
    AriDobry ha scritto:
    In effetti per inserire foto in questo forum ci vuole quasi una laurea. Io ci ho rinunciato
    esagerata che sei... clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ecco ce l'ho fatta!Rettifico:l'attacco dell'arganello è quadrangolare.
    Buona sera, ho acquistato lo stesso modello usato un paio di giorni fa, ecco (credo ma ne sono quasi sicuro) la foto del pezzo mancateSalutiPaolo
    cambia il tendalino che fai prima *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    E secondo te, se avessi potuto cambiare disinvoltamente un tendalino avrei comperato un camper da 3000 euro?Grazie Pirata, credo prorpio che tu abbia ragione.
    Allora dovrai fare a meno del tendalino almeno per un po'. Poi vedi se riesci a trovare la parte che manca.... se vai a comprare il tendalino ti aspetta una bella spesa.Visto che stai a Capena fatti un giro sulla pontina, o sulla salaria, chissà magari con un po' di fortuna in qualche officina camper ci trovi il pezzo che ti manca. Ultimamente dalle mie parti ad almeno tre persone che conosco è stato sradicato il tendalino dal vento... avevano tutti fiamma ma non è detto che qualcosa non ci si possa adattare
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file