Gomme

modificato 19:51 in Camper Bar
Oggi ho cambiato le gomme, ho montato Agilis Camping, m+s, 600 euro da Angioletti di Cambiago.Mi sono riportato a casa le invernali, quelle col fiocco di neve, consumate a metà. Sono del 2011, il gimmista mi ha suggerito di farci un altro inverno, visto che lo userei due o tre volte.Domanda: Voi le sostituite sempre tutte e 4 oppure due alla volta? Le tenete girate? Sulla macchina ogni 10.000km le giro io, col cric tolgo e metto, così il consumo è uniforme.Col camper come fate? Grazie. MP

Commenti

• modificato 19:51
    io le cambio da gommolo che è di carate brianza e fa tutto lui, me le tiene in magazzino e quando le deve cambiare ci pensa lui a ruotarle.Ps servizio gratuito per chi compra le gomme da lui e oltre ad essere un camperista è convenzionato con camperlife.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie. :(
    se mentre viaggi ti rendi conto che ci sono vibrazioni anomale, che a bordo del mezzo tutto pare andare per conto suo... cambiale senza esitazioni!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Beh ora sono nuove quindi ce be vorrà di tempo.

Oggi ho trovato il rimedio per la fessura tra tenda e camper; anziché usare colle o silicone, ho stesso alcun strati sormontati di un nastro adesivo retato ed impemrmeabile che si usa per aggiustare le tende da campeggio.

L'ho steso per tutta la lunghezza della tenda, il primo strato tenda parete, il secondo strato parete tenda, è come il nastro americano ma trasparente e con una rete bianca dentro.

Poi l'ho testato con qualche secchiata d'acqua e parrebbe tenere...costo 10 euro, fatica molta.

Il 24/7 vado due giorni a Piacenza, il 31 3 giorni a Savona, chi c'è delle zone?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file