Gomme
Oggi ho cambiato le gomme, ho montato Agilis Camping, m+s, 600 euro da Angioletti di Cambiago.Mi sono riportato a casa le invernali, quelle col fiocco di neve, consumate a metà. Sono del 2011, il gimmista mi ha suggerito di farci un altro inverno, visto che lo userei due o tre volte.Domanda: Voi le sostituite sempre tutte e 4 oppure due alla volta? Le tenete girate? Sulla macchina ogni 10.000km le giro io, col cric tolgo e metto, così il consumo è uniforme.Col camper come fate? Grazie. MP
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Oggi ho trovato il rimedio per la fessura tra tenda e camper; anziché usare colle o silicone, ho stesso alcun strati sormontati di un nastro adesivo retato ed impemrmeabile che si usa per aggiustare le tende da campeggio.
L'ho steso per tutta la lunghezza della tenda, il primo strato tenda parete, il secondo strato parete tenda, è come il nastro americano ma trasparente e con una rete bianca dentro.
Poi l'ho testato con qualche secchiata d'acqua e parrebbe tenere...costo 10 euro, fatica molta.
Il 24/7 vado due giorni a Piacenza, il 31 3 giorni a Savona, chi c'è delle zone?