prezzi usato
buonasera a tutti,ma secondo voi ultimamente i prezzi dei veicoli usati,non hanno avuto una impennata fuori da ogni logica commerciale?mi par di vedere praticamente tutte le richieste per veicoli con 12/15 anni di vista che sono all'incirca la metà del costo iniziale di listino(senza considerare gli sconti dell'epoca..)non vi sembra eccessiva una richiesta di circa 30000 euro per veicoli come Icaro s11 ecovip 9.1 del 2004/2005?considerando che seppure siano entry level oggi si compra al netto dello sconto un vr con la stessa disposizione interna su ducato per 10000 euro in più?con tutto il rispetto ma mi pare che se il mercato si sia fermato sia anche colpa dell'atteggiamento delle persone che per vedere cosa può valere il proprio mezzo si affida alle altre offerte e magari attacca 1000 sul suo perché tenuto meglio...questo porta nel giro di poco ad una richiesta per un dato modello che sale esponenzialmente nel giro di poco tempo e ovviamente rimangono invenduti perche insensata!a mio parere personale mi pare quasi di vedere questo segmento che stia andando verso una richiesta quasi "collezionistica" che congestiona il mercato e non dà modo a chi ha poche possibilità economiche di entrare in questo splendido modo di vivere le vacanze se non con mezzi di 25 anni (ad un costo non inferiore ai 5000...) con tutti i problemi che potranno avere durante l'uso e che faranno cambiare l'idea a molti neofiti!voi cosa ne pensate?scusate lo sfogo ma credo che ultimamente si stia esagerando..
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)