Furto Camper Adria meccanica Citroen

modificato 23:37 in Camper Bar
Il giorno 10/06/2016 il camper MANSARDATO Adria di una mia amica francese è stato rubato a Roma tra le 10 e 11.30 in via Perlaska 69, regolarmente parcheggiato, il camper targato CB995HE, segni distintivi mancanza dell'angolo del paraurti anteriore destro, vetro cucina rotto, forse la cosa più importante non è il camper stesso ma il fatto che all'interno c'era anche il loro gatto che viaggiava insieme a loro, oltre anche a tutti i documenti compreso passaporto, carte di credito etc..., per chi l'avesse visto o potesse dare informazioni al rigurardo al fine del suo ritrovamento riconosciamo lauta ricompensa, per tutte le comunicazioni si prega di contattare Joelle al seguente n. 3461038583 anche whatsup.

Commenti

• modificato 23:37
    mi spiace... faccio girare il post
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Targa francese?.. altrimenti se è italiana è sbagliata
    perchè è sbagliata?

Dopo 3 mesi? Veloci qui a far notare le cose eh! *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

a parte che come targa italiana non è affatto sbagliata
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    infatti vorrei capire perchè è sbagliata.... bhò.. ce lo dirà .... se ne ha voglia

Chissà se ha più trovato il camper...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Scusate il ritardo, vi spiego brevemente perchè ho fatto quella domanda, ...se la targa è italiana a quel numero corrisponde un altro veicolo e non un camper, cosa diversa se la targa è francese.Purtroppo anche in francia si usa lo stesso sistema alfanumerico per identificare i veicoli e questo può provocare confusione.un saluto
    l'ha scritto però che era un mezzo con targa francese....per sapere che se targato in Italia appartiene ad alto mezzo hai fatto la visura... oppure.... porti il cappello!!

c'è un'applicazione fatta apposta per vedere se un veicolo è rubato..ho fatto una prova ed è risultato che quella targa appartiene ad un veicolo rubato ma che non è un camper Citroen..È una strana coincidenza che quella targa francese corrisponda ad una targa italiana abbinata ad un veicolo rubato..non trovi?l'applicazione si chiama ''controllo veicoli''..fate la prova

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file