Fiera di Parma

modificato 13:29 in Camper Bar
Dal sito fb di Camperlife, apprendo che sono aperte le prenotazioni per la Fiera. A parte che non so neppure dove sarò la prossima settimana, ma secondo voi più addentro di me in queste cose, val la pena di esserci quest'anno o no? Ci saranno novità di rilievo? Due anni fa è stata una vera delusione, in mezza giornata abbiamo fatto il giro dei padiglioni e siamo andati alla fiera del fungo porcino *dirol*
Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Commenti

• modificato 13:29
    Io ci torno anche quest'anno...... non foss'altro per andare nel ristorante dove ho mangiato l'anno scorso.... una favola!!!! adesso non ricordo in nome. *yahoo*interessante la sagra del porcino *mail1*
    almeno passate a salutarci allo stand!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Neanche da dire!!!! Almeno ci si conosce anche di persona!!!!
    Io ci vado comunque ... ho il camper da meno di un anno e per me è ancora tutto una novità anche dove di nuovo non c'è nulla :DNon mancherò per i saluti!
    Ho saltato lo scorso anno, per impegni di lavoro, ma penso che quest'anno sarò nel parcheggio. Parma a prescindere che sia interessante o no, è il salone del nostro mondo.E' comunque bello conoscere le persone del forum e soprattutto del sito/rivista che ci ospita.
    Domanda sciocca magari...... *blush*mettete il cartoncino di riconoscimento?
    Cepe.. clicca qua e fatti riconoscere *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Sisi era proprio quello che intendevo dire!!!!!! Grazie Alien
    Cepe, non lo fare, so' brutta gente, je piace di magna e beve e stare in compagnia. Li conosco *ROFL*
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco

Repubblica marciana

*lol* *biggrin* mi sa che posso andarci pienamente daccordo
  • modificato July 2016
    Diverse sono le novità un nuovo marchio Etrusco by Laika e Arca che vuole riprendere la sua posizione con una gamma nuova Europeo, che finalmete riporterà il blasonato marchio Italiano agli sfarzi di qualche anno fa.Ma tutti i marchi storici hanno novità, così come i costrutori di accessori.La fiera di Parma " il salone del camper" vale sempre la pena........ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ci dai ottime notizia Brianza. Allora mi sa che quest'anno vengo e ti stresso *ROFL*

Repubblica marciana

E vabbe basta che porti una birretta fresca .... *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    fffff... birra... un prosecchino no?

Repubblica marciana

Bri, ma na volta che na volta che ci offri tu un bicchiere!!!!! tirchio!!!! *ROFL*
  • modificato July 2016
    io il bicchierino per gli amici l'ho sempre , la birretta è una tassa, tipo "una persona un fiorino" per chi la ricorda. *biggrin*

CHE GUEVARA
    allora brianza quando verrò a trovarti continero a sagnar indietro qualcosa...... piu tasse piu birre *drinks*
    non vi sbagliate quest' anno siamo vicino a carthago nel pad 2 *biggrin*

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file