aqua kem o nca

modificato 19:37 in Camper Bar
Buongiorno a tutti eccomi a chiedere altre informazioni. *wacko*Premetto che ho letto tutte le discussioni relative ai disgreganti fai da te ed industriali, essendo un grandissimo comodoso *blush* ho decisi di orientarmi verso i sacchettini, il dubbio è:prendo quelli blue (che ho usato finora nelle mie uscite)?provo a prendere quelli che qualcuno ha cercato di spacciarmi come decisamente migliori della NCA?non stiamo parlando di prezzo calcolando che con le offerte di questi giorni dello S...t M....ta (non so se si può dire o meno) quelli NCA mi costano quasi il doppio! *bomb* grazie per i consigli CePe

Commenti

• modificato 19:37
    Sto usando i sacchettini blu Acqua Kem da molti anni sicuramente i migliori
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    *good*grazie
    Anche noi usiamo i sacchettini. Decisamente pratici per l'uso e molto comodi
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

bhè lo scorso settembre in fiera mi son preso in offerta una scatola di bottiglie da un litro di aqua kem della Tethoford allo stand del camping sport magenta... che uso regolarmente con ottimi risultati
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Che post "merdolino" *shok*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Brianzagolf ha scritto:
    Che post "merdolino"
    *ROFL**dash1**blush*scusa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file