Portogallo, campione europeo di calcio

modificato 11:01 in Camper Bar
Sarà un caso, ma ogni tanto anche gli umili possono aspirare al regno dei cieli.

Commenti

• modificato 11:01
    Ronaldo non mi sta simpaticissimo ma la squadra ha lavorato e faticato... bravi Lusitani!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

in effetti hanno giocato meglio....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    A me ciò che ha galvanizzato è stato vedere le facce dei giocatori francesi.......... mi spiace ma sono decisamente francofobico...... sarà che per lavoro ne incontro davvero tanti e il 90% mi sta proprio sui cabasisi!!!!!! *diablo*
    Questa opinione sui francesi io non la condivido, anzi mi ritengo piuttosto francofono, ma si sa che non tutti i gusti sono alla menta.Domenica pomeriggio, nel campeggio di Briançon dove io tengo la roulotte, l'animatore ha percorso in golf cart, per almeno due ore, tutte le stradine interne alla struttura sventolando bandiere francesi. Gli è andata male e la festa che era stata organizzata si è tramutata in un funerale.
    Salve a tutti . Ho trovato questo torneo un po noioso , tutti vogliono vincere ( ovvio ) e tutti hanno paura di esporsi troppo rendendo le partite prive di punch .Credo che tutto sia dovuto ai premi di piazzamento ho di vittoria finale . Comunque personalmente ,non dispiace la vittoria del Portogallo .Simpatie e antipatie esisteranno sempre e spesso son dovute a episodi personali ma non si può generalizzare . Saluti a tutti . Nicola
    poveri Francesi, per un paio di anni con la coda tra le gambe...........
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ho visto la finale e tra uno sbadiglio e una birrozza, mi sono ritrovato i porteghesi che festeggiavano. Un'europeo che non mi ha esaltato molto. E se devo dirla tutta, forse è l'europeo che più mi ha annoiato.Comunque penso anche che Ronaldo, abbia fatto finta di farsi male, per risparmiarsi. Lo fanno quasi tutti i "campioni" che delle loro nazionali non gliene frega un bel nnte, hanno paura per le loro gambine milionarie.Saluti
    purtroppo non ho potuto più seguire le gare, ma almeno ha vinto una squadra che non doveva neppure superare gli ottavi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file