Buongiorno signori!

modificato 21:39 in Camper Bar
Con la mia signora ci stiamo approcciando per la prima volta a questo mondo...Stiamo valutando con moooolta calma come procedere, tenendo anche presente che il tutto verrà almeno rinviato al prossimo anno.Siamo completamente digiuni di qualsiasi nozione inerente al mondo dei camper ed affini, quindi qualsiasi informazioni sarà molto gradita!!! *good*Come prima esperienza stavamo valutando un noleggio per breve periodo, per valutare almeno come ci si troverà a bordo...Successivamente non ci dispicerebbe approcciare con un mezzo "datato" per provarlo almeno per un anno...Penso che come primo passo ci indirizzeremo ad un concessionario, anzi se ne avete di fiducia in Milano e provincia fate un fischio!Il nostro nucleo è composto da 3 elementi, anche se non ci dispiarebbe avere qualche posto in più per qualsiasi esigenza...E niente... A presto!!!

Commenti

• modificato 21:39
    e allora .. ben arrivati!il percorso che vi siete prefissati è quello giusto. Un noleggio per capire e poi la ricerca di quello "giusto" che non deve necessariamente costare cifre importanti, ma nemmeno troppo avanti negli anni perchè vi darebbe parecchie rogne.i datati blasonati sono il giusto compromesso per prenderci la mano e poi saltare su qualcosa di più recente e con gli spazi giusti.Vieni a Parma a settembre, al salone del camper così puoi vederne un bel po'.. . e anzi in fiera puoi acquistare il voucher per il noleggio a prezzo conveniente, dato che anche quest'anno verrà riporoposto il voucher Rental Pack - clicca qui per saperne di più
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 21:39
    Ciao E Benvenuti!Seguite il consiglio di Alien, io è 3 anni che compro il coupon, e in giro non si trovano noleggi piu' convenienti di quello!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file