Livigno consigli su area sosta, camping?

modificato July 2016 in Viaggi
Ciao, volevo con la mia famiglia trascorrere qualche giorno a Livigno con il camper, potete consigliarmi dove andare? Magari vicino al paese e alle piste ciclabili?E arrivando da Venezia quale strada comoda posso fare per raggiungere Livigno?Grazie infinite per le future risposte...Ciao

Commenti

• modificato 14:02
    ciao Armaduck ieri sera nevicava a Livigno, lo sapevi vero? ma peruno abituato ai ghiacci come te... poco fanno due fiocchi a luglio! *biggrin*vabbè dai.... prova a cliccare qui... ce ne sono diverse di soluzioni per la sosta a Livigno... scegliene una!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao non dar retta a Alien a Livigno si sta da dio e il gasolio costa 0,70 centesimiiio di solito vado al pemont che dovrebbe anche essere convenzionato sei a due passi dal centro, ma anche se vai agli altri campeggi ci sono i mezzi gratuiti che girano 24hciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ok prenotato per il Pemont anche se la convenzione sembra non valere ad Agosto :(....Comunque per quanto riguarda la strada da fare arrivando dall'autostrada (Venezia) per andare a Livigno , c'e' un percorso comodo per il camper (7 metri), andando su per Milano,Lecco,Sondrio,Tirano e' una bella strada?Grazie Ciao
    io passerei da bormio.... credo che quella da tirano e passo forcola sia più bruttina..... però l'ho sempre fatta in macchina e le strade cambiano *blush*
    ma in agosto il bernina è piu veloce, hai pero valutato di passare da bolzano e dalla svizzera di solito è più veloce.Quando vai? io pensavo di andare nel week 6/7 agostociaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file