antifurto gemini camper 848

modificato 09:01 in Camper-Tecnica
Rieccomi *blush* domandina semplice semplice, qualcuno conosce l'antifurto in oggetto?Spiego il mio problema: è un antifurto con sensori a porte e finestre ed 1 sensore di movimento interno posizionato nella cabina, se fossimo solo io e la mia signora non sarebbe un problema inserirlo anche quando siamo in camper l'impiccio è la palla di pelo felino che ci portiamo sempre appresso; secondo voi c'è modo di escludere questo sensore? pernso che per le soste in libera, in autogrill ecc possa tornare comodo! grazie per l'aiuto

Commenti

  • modificato 09:01
    nel mio precedente nonostante avessi una procedura (molto laboriosa) per l'esclusione del sensore di movimento io per far prima ci mettevo sopra un piccolo asciugamano.... e lo tenevo cieco. siccome era sulla verticale della stufa mi scattava con il solo movimento dell'aria calda
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:01
    dai funziona davvero basta un asciugamano? ci provo con una scatoletta l'asciugamano magari la bestia ci gioca!!! grazie Enzo
  • modificato 09:01
    Noi l'abbiamo. Ha cinque sensori a porta e finestre in cellula e quelli di movimento in cabina. Se si schiaccia due volte il tasto di accensione si escludono i sensori di movimento. Noi facciamo così quando siamo in libera. Se una finestra è aperta quando si attiva automaticamente quel sensore è escluso, è comodo ad esempio se vuoi dormire con l'oblò aperto sul tetto
  • modificato 09:01
    Grazie Lory+!!!!!! Notizia fantastica lunedì provo se anche il mio funziona! !!!!! Buona serata!
  • modificato 09:01
    anche noi, facciamo uguale a Lory
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 09:01
    In realtà ultimamente lasciamo acceso il volumetrico anche quando siamo dentro chiudendo la tenda di separazione cabina-cellula perché se lo disattivi ed entrano dalla porta della cabina non te ne accorgi
  • modificato 09:01
    Grazie Ari, dopo dopo vado da Benni e provo, tanto devo già andare per fare lavaggio impianto idrico e cercare di capire se c'è o meno la ruota di scorta *blush* *blush*
  • modificato 09:01
    Eh io non ho divisione tra cellula e cabino essenjdo un profilato, e soprattutto la Palla di pelo va un po ovunque!!! grazie ancora Lory
  • modificato 09:01
    chi è palla di pelo? *shok*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:01
    *ROFL* *ROFL*palla di pelo è la nostra micetta.... a dire il vero si chiama Micia... nome fantasioso...... che viene sempre con noi, l'abbiamo abituata sin dai primi giorni a seguirci nei nostri spostamenti, adesso saliamo in camper e fa le fusa, sale in macchina miagola tutto il tempo! penso sia l'unico gatto alla quale apri il trasportin di "si parte" e lei è già dentro che fa le fusa *unknw*Ringrazio tutti per le indicazioni, finalmente ieri sono andato a vedere il funzionamento, come avete detto voi, 2 volte e si disinserisce il volumetrico, le aperture non connesse rimangono sconnesse. grazie a tutti per l'aiuto
  • modificato 09:01
    buongiorno a tutti qualcuno di voi percaso ha il libretto delle istruzioni dell'antifurto in questione?grazie mille
  • modificato 09:01
    Panatrix ha scritto:
    buongiorno a tutti qualcuno di voi percaso ha il libretto delle istruzioni dell'antifurto in questione?grazie mille
    Hai provato a chiederlo in gemini?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file