trasporto kayak

modificato 22:37 in Camper Bar
Salve a tuttimi chiamo Daniela, vivo in Sardegna in provincia di Cagliari, un'isola che molti di voi conosceranno e amerannoavrei una richiesta da fare che forse a molti sembrerà esagerata ma io ci provo lo stessodovrei far arrivare un kayak che un parente di Fano intende regalare a mio figlio, le spese di trasporto dei corrieri sono troppo elevate tanto che praticamente con quello che mi chiedono potrei quasi comprarne uno, ho pensato che qualcuno di voi spostandosi dalla zona di Fano per venire in ferie in Sardegna e avendo magari lo spazio sul proprio camper (pagando ovviamente eventuali spese), me lo potrebbe portare, io lo ritirirerei in qualunque località della Sardegna.ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestarmibuone vacanze a tuttiDaniela

Commenti

• modificato 22:37
    ma sei sicura che un corriere ti costerebbe così tanto? secondo me con 50 euro te lo portano a casa... mo magari a casa casa no ma alla sede si!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Cara Daniela, se le compaglie navali continuano con questa politica mi sa che il tuo kayak non te lo porta nessuno.Faranno affondare il turismo della Sardegna.Io sono cinque anni che ci provo ed ogni volta, a conti fatti, mi faccio una settimana in più in un'altro posto d'Italia. Ciao a tutti.
    scolarm ha scritto:
    Cara Daniela, se le compaglie navali continuano con questa politica mi sa che il tuo kayak non te lo porta nessuno.Faranno affondare il turismo della Sardegna. Io sono cinque anni che ci provo ed ogni volta, a conti fatti, mi faccio una settimana in più in un'altro posto d'Italia. Ciao a tutti.
    dai non è così tragica come l'hai messa giù tu... debbo darti ragione sul fatto che dopo che SNAV ha cessato il trasporto passeggeri da e per la Sardegna i prezzi sono cresciuti a dismisura ma già dallo scorso anno prenotando per tempo si riusciva a viaggiare a prezzi buoni, o quantomeno discreti. Quest'anno è andata ancora meglio.poi ovviamente il traghetto per poco che possa costare ha un costo e sul fatto che con quei soldi ci si fanno 4/5 giorni in altre località non ci piove. Ma resta il fatto che le altre località non sono la Sardegna... e anche il tanto decantato Salento ammutolisce di fronte alla Sardegna, quindi vale la pena mettersi da parte un po' di soldini e traghettare..per il kayak resto dell'idea che spedirlo col corriere non sia poi così costoso
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file