Consiglio per acquisto primo camper usato

modificato 21:51 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto.
Devo fare il grande passo, di acquistare il mio primo camper, sarei orientato su un semintegrale usato, 4 posti, spesa massima 10/15000 euro, cosa mi consigliate?

Commenti

• modificato 21:51
    ciao ci sono tante possibilità, tu hai visto qualcosa? facciamo prima che ci posti i camper che hai "addocchiato"brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ma tu hai già provato a dare un'occhiata in giro? hai visto qualcosa che ti è piaciuto oppure hai già in mente qualche marca?... e comunque, benvenuto! *give_rose*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Sinceramente non ho ancora visto niente, sono proprio un novellino
    ti conviene guardarti un po in giro, almeno per farti un'idea di cosa ti piace o meno, ci sono un sacco di piante differenti, poi chiedi consigli ai guru dei quali 2 ti hanno già risposto.se a settembre fai un salto a Parma, non so di dove tu sia, potresti iniziare a vederne parecchi, non solo in fiera ma soprattutto nel parcheggio e, se non hai ancora provato ci sono delle ottime offerte per un affitto. buona ricerca p.s. è una delle parti più entusiasmanti x me!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file