ALBANIA O NON ALBANIA QUESTO E' IL DILEMMA

modificato 00:48 in Camper Bar
Buongiorno amici,viste le previsioni per il mese di agosto sto pensando di scegliere la direzione SUD, croazia, montenegro e Albania.croazia la si conoscemontenegro ho trovato svariati giornali di bordo articoli eccALBANIA... trovati pochi racconti, per lo più datati, si parla di diamante grezzo, di spiagge caraibiche, di accoglienza eccezionale..... possibile che nessuno ci sia andato? Dai aiutatemi con tutti i vostri consigli e promesso (ovvimanete se riuscirò ad arrivarci) farò un giornale di bordo super particolareggiato segnalando tutto il possibile e cercando di aiutare il più possibile i prossimi avventurosi. vi ringrazio tutti anticipatamente

Commenti

  • modificato 00:48
    Io non ci sono mai stato, ma ho un amico albanese, e me ne ha parlato molto bene.... Ovviamente è leggermente di parte.Comunque non so per campeggi o aree di sosta, ma la parte piu' interessante è quella a Sud, zona Saranda. Confine con la Grecia e le sue isole. Posti veramente incantevoli, sia sul mare che spostandosi nell'entroterra... Ci sono dei parchi e dei siti archeologici.Rapporto qualità prezzo buona, e generalmente in molti parlano l'Italiano, perchè lo hanno imparato dalla televisione. E' molto meno arretrata e sicura di quello che si possa pensare, almeno quella zona.... Se vai raccontaci!!! *mail1*
  • modificato 00:48
    Grazie mille! Non mancherò sicuremente
  • modificato 00:48
    io onestamente da solo non ci andrei, diverso è il caso se si è più equipaggi.ciaoPS: parere personale
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:48
    Ma sai che l'ho sempre pensata anmch'io così poi leggendo vari articoli mi sono un pò ricreduto (l'ultimo ieri su dove) però un pò di timore e di diffidenza permane
  • modificato 00:48
    Ho degli amici che in Albania ci vanno spesso ma solo in albergo visto che, dicono, costa poco e si sta benissimo. Ci hanno raccontato che, nelle grandi città e sulla costa, l'Albania si è molto occidentalizzata. Cosa diversa vale per l'interno del paese. Anche io sono dell'opinione di Brianza, da soli non mi ci avventurerei. Idem per il Montenegro. Un conto è girare questi paesi con soluzioni alberghiere e un altro con il camper da soli.Buoni chilometri!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:48
    nei pressi di Durazzo alcuni italiani hanno aperto un'area attrezzata... di più non so ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:48
    Grazie Enzo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file