Dico luci e tergicristalli

Ciao Ragazzi ,e un piacere essere dei vostri , ho un ford Rimor dell89 2005d senza luci e tergicristalli perché ildevio è rotto da sostituire ma nn riesco proprio a trovarne uno a buon prezzo il regio ha tre file di pin io l'ho trovato solo con due file di pin e nn va bene *unknw* sapete darmi una dritta voi ... per favore voglio vedere di nuovo *boredom* grazie comunque e buone mete a tutti *good*

Commenti

  • modificato 01:29
    Mariobross di che parte d'Italia sei?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:29
    Ciao alien sono di Roma vivo ad Ardea torvajanica :-) scusate la lentezza mano la connessione lenta :-)
  • modificato 01:29
    ah ok, quindi sei di zona.Hai provato sull'Aurelia? appena fuori raccordo direzione Cvecchia c'è un mega disfacimento ... e h anno un mare di roba.altrimenti dai uno sguardo a questo sito di ricambi usati
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:29
    visto che mia moglie è nel settore ricambi elettrici per auto mi puoi dare per bene i dati del veicolo, non si sa mai.
  • modificato 01:29
    ecco vedi... a volte basta chiedere....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:29
    Ciao Alien scusatemi la lentezza ma non riuscivo più a trovare la mia password ... cmq rieccomi qua ,come sono andate le nuove mete ?? Io tutto *good* tranne che di notte nn vedo ..cmq si..già ci sono andato e c'era solo un camper e nn andava bene per me *secret* cmq grazie *bye*
  • modificato 01:29
    Ciao camperlento , Ecco i dati della cabina :-) Ford tecchl dell89 immatricolato 90 2500 diesel devio luci e tergicristalli con due spinotti per il funzionamento uno con 8 Pin e uno con 4 pin , se servono altri dati più approfondito fammi sapere *help*
  • modificato 01:29
    ciao Mario ma tu non devi c ercare i camper in uno sfascio. devi cercare la tua stessa motrice. magari è datata ed è difficile trovarla ma se ti porti appresso il devioluci magari ci sono altre meccaniche che la montano.poi se camperlento ti aiuta tanto di guadagnato......a presto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:29
    dammi il numero del telaio ed anche il tipo motore, da questi dati riesco a risalire, di che colore e la plastica grigia o nera opaca?se riesci fai una fotoin casa hanno 3 tipi ma serve dare un occhita.
  • modificato 01:29
    Si Alien lo so me lo sono girato tutto ma usato nn si vede neanche la motrice che ho *cray2* ciao e grazie
  • modificato 01:29
    Mi avete abbandonato a me che nn vedo e ora come potrò sperare di rivedere di nuovo*help*
  • modificato 01:29
    mario, scusa, ma nuovo quanto ti costa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:29
    Dicono 120 130 euro ...che come avrò Sara la prossima spesa che farò E finalmente rivedrò *yes3*
  • modificato 01:29
    se non lo trovi usato mi sa che ti resta solo che comprarlo nuovo... e pazienza. ma non si può girare senza luci. se ti beccano son dolori.... poi al costo ci devi mettere pure la contravvenzione...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file