Cerco proposte per il nostro primo giro in camper

modificato 09:49 in Viaggi
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo e mi sto avvicinando alla passione per il camper... la settimana scorsa io e la mia compagna abbiamo prenotato la nostra prima avventura in camper che faremo nel weekend che va dal pomeriggio del 9 al mattino del 12 settembre 2016 ... non abbiamo ancora le idee chiare su dove andare e chiedo aiuto a voi professionisti e appassionati di camper di poterci dare qualche consiglio e dritta su qualche localita ... non vorremmo macinare molti km ( massimo 600 km in totale ), ma anche meno .. il camper lo prenderemo a Legnago (VR). Vorremmo andare in zone tranquille in mezzo alla natura .. niente caos .. abbiamo pensato alle valli di Comacchio ma il timore delle zanzare ci frena un po avendo sentito dire che sono piuttosto fastidiose .. lago di Como o anche altre zone di montagna, grazie a tutti ..

Commenti

• modificato 09:49
    vai a Parma, al Salone del camper... così ti fai anche un'idea di cosa ci sta attorno al mondo del camper..... e poi ti sposti nei dintorni di Parma. ci sta tanto da vedere....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

oltre a i castelli parmensi si mangia bene..
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    solo bene?gia quando leggi la cartina ti viene l'acquolina se poi scendi nei dettagli prendi già un kilo, figurati quando metti le gambe sotto il tavolo, mannaggia a voi.
    Grazie lo terremo presente :)
    I castelli del Parmense sono bellissimi ma li abbiamo già visitati :)
  • modificato August 2016
    potresti andare a Mantova e cogliere l'occasione per seguire questo evento: https://www.camperlife.it/eventi/dettaglio/un-sogno-fatto-mantova-63517.htmlL'area sosta camper a Mantova è molto confortevole, in mezzo al verde e la città stessa è a misura d'uomo
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Le zanzare nelle Valli di Comacchio e rispettivi lidi o nel ravennate non sono più fastidiose che in altri luoghi, i comuni stessi fanno molta prevenzione e disinfestazioneSuggerire una particolare zona da visitare è molto complicato non vi è borgo, paese, città che non abbia qualcosa di particolare che valga la pena d'essere visto quello che per un residente è normalità per un turista può rappresentare un prezioso cammeo sia esso costituito da opere dell'uomo nei millenni o dal paesaggio stessoSereni kilometri
  • modificato August 2016
    ma potresti anche venire a Parma e ritirare il buono che avrai prenotato via web per un secondo weekend a solo 129 €Per prenotare sul sito www.ilsalonedelcamper.it ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file