CAMPER ARCA FRECCIA 508 TURBODIESEL 1900

modificato 22:36 in Camper Bar
BUONGIORNO, VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI è IN POSSESSO DEL LIBRETTO DI ISTRUZIONI PER CAMPER ARCA FRECCIA 508 - MOTORE 1900 TURBODIESEL - ANNO 1992 - O SE PUò INDICARMI GENTILMENTE DA DOVE LO POSSO SCARICARE. HO FATTO PARECCHIE RICERCE SU INTERNET MA NON SONO RIUSCITA A TROVARE NULLA. L'HO ACQUISTATO DI SECONDA MANO ED ESSENDO IN PROCINTO DI PARTIRE PER LE FERIE VORREI AVERE A PORTATA DI MANO LE ISTRUZIONI, QUALORA MI SERVISSE SAPERNE DI PIù. IL MANUALE CHE MI HA LASCIATO IN DOTAZIONE IL PRECEDENTE PROPRIETARIO è GENERICO E SI RIFERISCE PIù NELLO SPECIFICO AI FURGONI DUCATO CHE AL CAMPER FRECCIA. VI RINGRAZIO. SABINA

Commenti

• modificato 22:36
    mi sa che più di quello non c'è in giro, tuttal'più ci sono qualche istruzione dei vari frigo stufa boiler ma di più mi sa di no
    Scusa ma, esattamente, quali sono i toi dubbi? Può essere che ti possiamo aiutare anche senza manuali... ;)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Ciao vai su ARCA TRIBE vedrai che lo trovi.Se non c'è li non saprei come aiutarti io avevo un Arca dell'89 e qualche cosa trovai.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato August 2016
    merce rara...in archivio abbiamo il manuale dell'Arca S608 e dell'Arca 605, non voglio deluderti ma è difficile trovarli.... anzi se riesci a trovarlo mandalo in redazione che così lo pubblicano nei download a disposizione di tutti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

mi piace l'idea di buttare lì un post magari con una richiesta urgente ( non è questo il caso) e poi scomparire.... ehhh macarenaaa! *dance4* *dance4*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

e buttarlo lì gridando.....

......e che volete, il mondo è bello perchè è.....avariato.
    dal capoluogo della Tuscia
    come dice sempre quello... nun è i monno strano, so' i monnaroli!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file