dove pernottare a Trieste?

modificato 09:33 in Viaggi
Ciao,ho guardato la guida del sito ma nessuna tra le opzioni proposte mi convince anche perchè o sconsigliati o con pochissimi posti.C'è qualcuno che mi può consigliare un buon posto dove pernottare a Trieste?Avevo letto qualche consiglio su un diario di viaggio ma non riesco a ritrovarlo..Grazie mille!

Commenti

• modificato 09:33
    scusate non ho messo l'informazione principale.. sono con il camper
    E' una città di frontiera. Per non saper nè leggere nè scrivere, andrei in un campeggio.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Trieste non è esattamente una città camper friendly. Nella zona del porto ci sono spazi per sostare ma a meno che non interviene un triestino è difficile esser certi che negli ultimi tempi non abbiano messo su un bel divieto. L'area attrezzata è sotto ad un cavalcavia.... al castello di Miramare si pagano un botto di soldi e cmq è distante...altrimenti prova qua: www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/trieste-trieste-friuli-venezia-giulia-area-attrezzata-mamaca-park-1863.html
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

io due anni fa per andare in croazia ho fatto sosta a trieste, ma mi son fermato in campeggio,ciaobrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file