Buona domenica a tutti .....mi presento!!!!
Buongiorno e buona domenica a tutto il forum.......con immenso piacere dopo aver letto migliaia e migliaia di vostre utilissime discussioni sono entrato anche io in questo fantastico mondo di camperesti !!!! Contro ogni logica di mercato in pieno agosto e ad un mese dalla fiera non ho potuto rinunciare all'acquisto di un camper Adria Coral 660sp usato. Mi chiamo Sergio e insieme a mia moglie abbiamo deciso dopo aver girato il mondo di far conoscere alle nostre due figlie quello che ancora ad oggi è il paese più bello del mondo.....e quale miglior modo se non con un camper ? Ho passato tutto l'inverno a vedere vari modelli e vari usati per il web e dai rivenditori e alla fine proprio mentre avevo deciso di aspettare la fiera sono andato in un concessionario ( sono nuovo non so se posso mettere il nome!!!??!!) che per gentilezza e professionalità mi ha convinto a fare questo grande acquisto...!!Inutile dirvi la felicità delle bambine quando hanno visto il loro primo camper....Di cose da dirvi e da chiedere ne ho talmente tante che potrei scrivere per ore ,ma visto l'orario e la bellissima giornata mi limito soltanto a scrivere queste due righe e ad augurarvi buon pranzo e buona domenica a tutti da Sergio and family...!!!!
Commenti
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
Repubblica marciana
Repubblica marciana