Viaggio di ritorno.... dal portogallo all'italia

modificato 22:50 in Camper Bar
Ciao a tuttiSono in viaggio con mia moglie verso il portogallo. Al ritorno pensavamo di passare per la costa sud della Spagna..... Siviglia, Gibilterra, Málaga, Valencia, Barcellona... però non siamo ancora del tutto conviti perché abbiamo sentito che in quelle zone è pericolso girare con il camper. Voi cosa consigliate? Sapete dirmi se sono zone davvero così pericolose? Magari conoscete alcune strade più sicure di altre...Grazie a tutti

Commenti

• modificato 22:50
    Io ho subito un tentativo di effrazione sull'autovia, all'altezza di Alicante. Da allora ho preso l'abitudine di non fermarmi più a dormire sull'autostrada. Vado in un paesino non troppo lontano, chiedo alla Guardia Civil un buon posto per dormire e non ho più avuto problemi.Vai tranquillo, in quella parte della costa c'è abbondanza di campeggi e di parcheggi sicuri per i camper. Non cercare posti isolati e, se ti è possibile, chiedi alle forze dell'ordine dove parcheggiare. Ti suggeriranno certamente il posto più conveniente ed inoltre passeranno periodicamente nella zona per verificare che tutto sia in ordine.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file