Corsa per la presidenza USA

2»

Commenti

  • modificato 21:28
    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Certo che a leggere queste tue parole sembra si stia facendo il resoconto di anni e anni di governo Raggi.È vero che oramai tutto corre ma a volte sarebbe più saggio non lasciarsi prendere dall'infiammarsi veloce degli eventi, su cui soffia felice chi fa informazione. Saranno i capelli bianchi ma non mi piace farmi travolgere da questo ciclone mediatico Daneel
    era ora che tornassi dall'oltre manica.. mi sei mancato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:28
    La saggezza non si raggiunge mai, men che meno io.Tralasciando chi soffre di stipsi per la punteggiatura, ritengo che tu abbia espresso un giudizio piuttosto che riportare, correttamente, un evento: la differenza tra le due cose, consentimi, non è sottile ma sostanziale.Daneel
    Roussillon ha scritto:
    Beato te che sei saggio è puoi permetterti di riprendere me che non lo sono. Non credo comunque di essermi lasciato coinvolgere da nessun ciclone mediatico. Mi sono semplicemente attenuto ai fatti, confermati peraltro dagli stessi protagonisti.
  • modificato 21:28
    Beh che la Raggi fosse a conoscenza dell'avviso di garanzia sin da luglio è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che Di Maio ne fosse stato messo a parte, per cui non ho espresso nessun giudizio, ma eventualmente un'opinione del tutto legittima, visti i presupposti.Comunque noto con piacere che continui a coltivare la tua predisposizione alle paternali.
  • modificato 21:28
    ma di cosa discutete.....dalle presidenziali usa siamo passati al governicchio romano a 5stelle. che c'azzecca?e comunque l'inesperienza e l'improvvisazione non portano da nessuna parte. succede a roma, è successo in altri posti. succederà ancora. Non perchè non siano onesti (almeno si spera) ma solo perchè mancano della cazzimme necessaria per governare....la Raggi è uscita dall'ufficio politico di Alemanno ma forse passava le giornate ad abbronzarsi al fotocopiatore e non ha fatto in tempo a capire che governare è un'arte e che non tutti possono essere all'altezza.poi ovviamente per il bene di Roma spero di sbagliarmi..... ma di fatto ad oggi siamo ancora a carissimo amico....Mi spiace che ci sia cascato di mezzo Di Maio, con tutta l'attenzione che ha avuto sino ad oggi per evitare le sabbie mobili alla fine ci è cascato lui pure... il prossimo chi sarà?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:28
    camperlento ha scritto:
    questa Raggi a me non sembra proprio così innocente anzi visto che fa l'avvocato e sicuramente una persona senza nessuna morale se non quella della parcella e del suo interesse, ......
    Caro Roussillon, vedi che avevo ragione su Cicerone.......adesso tocca agli avvocati, per giunta proprio da Cicerone ahahahaha,
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:28
    Ogni essere umano è afflitto dalla sindrome del dottor Jekyll e mr Hyde nel senso che si trasforma in base al contesto in cui agisce. La tastiera ed il telefono sono due delle pozioni scatenanti il dualismo.Questo è valido, anche se non ce ne rendiamo conto, per ognuno di noi.Il buon Cicerone non è certamente un'eccezione e infatti, quando ho l'occasione di incontrarlo al foro di Pinerolo, mi rendo conto che è una persona completamente diversa.Questa teoria non è mia, ma siccome anch'io soffro di questa sindrome sono stato oggetto da un'accurata analisi psicologica da parte di un mio fornitore.Questa persona mi ha fatto notare che al telefono sono duro, scontroso e anche un tantino arrogante mentre di persona divento amabile e disponibile.È vero che è un mio fornitore e quindi mi deve vendere i suoi prodotti, per cui può darsi che usi un po' di adulazione Ho comunque verificato questa teoria su altre persone e devo dire che corrisponde a verità
  • modificato 21:28
    Solo tre settimane oltre lo stretto in terra di Trinacria: splendide ed appaganti come al solito. L'avvio delle scuole potrebbe rinnovare le opportunità di movimento: vedremo.Daneel
    alien ha scritto:
    era ora che tornassi dall'oltre manica.. mi sei mancato
  • modificato 21:28
    alien ha scritto:
    ma di cosa discutete.....dalle presidenziali usa siamo passati al governicchio romano a 5stelle. che c'azzecca?
    sarà anche alieno ma c'ha ragione, siamo andati completamente OT *blush*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:28
    Beh, l'argomento presidenziali è oramai esaurito e quindi dobbiamo tenere viva la fiamma.
  • modificato 21:28
    al di la del vostro spirito sarcastico una cosa è assolutamente certa il M5S e stato preso di mira e ora basta anche solo il si dice che già diventa certezza in quanto riferito al M5S, mi sa che la scelta per altro per me giusta di dire no alle olimpiadi ha scatenato gli sciacalli che vedevano in queste olimpiadi motivo di intrallazzo vario e tasche assai piene ma il M5S per me ha rotto i giochi e questo non piace per cui attacchi su attacchi, ora andra a finire che se uno del M5S viene multato per divieto di sosta si deve dimettere gli altri partiti non sanno che pesci pigliare di fronte a chi ha rotto il loro giocattolo ed allora che c'è di meglio che denigrare? in tv sento delle cose dette dagli oppositori che sono assolutamente ridicole ed il bello e che lo dicono con un enfasi a cui si fa fatica a credere che questi si potrebbero proporre come alternativa, ma niente insistono in coro unanime, per cui penso che ci siano poche alternative al M5S, ora bisogna che comincino a decidere ma se l'opposizione continua così e la campagna mediatica martellante in corso procede la cosa la vedo male ma molto male, spero che non si lascino sopraffre
  • modificato 21:28
    Roussillon ha scritto:
    Ogni essere umano è afflitto dalla sindrome del dottor Jekyll e mr Hyde nel senso che si trasforma in base al contesto in cui agisce. La tastiera ed il telefono sono due delle pozioni scatenanti il dualismo.
    Concordo succede anche a me.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:28
    Camperlento, non sposare le cause che non conosci, o almeno che non hai seguito attentamente.a Roma il pastrocchio l'hanno fatto tutti assieme i grillini e i seguaci di forza italia et similia.... ora si ritrovano una giovane donna che per quanto brillante è incapace (almeno sino ad oggi) di tener testa al dinosauro amministrativo.è facile far proclami, il difficile è sporcarsi le mani sino ai gomiti e anche più su... e i tempi duri debbono ancora arrivare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:28
    Hai ragione Enzo, la malamministrazione di Roma ha radici molto profonde. Tuttavia scegliere come assessori persone inquisite non è imputabile a me, ma alla Raggi. È per scegliere persone oneste non ci vuole tanta esperienza.Voler mantenere a tutti i costi al suo posto la Muraro la pone alla stregua della peggiore forza Italia e smentisce con un gesto ciò che i Grillini ci hanno ammannito in questi ultimi anni.
  • modificato 21:28
    alien ha scritto:
    Camperlento, non sposare le cause che non conosci, o almeno che non hai seguito attentamente. a Roma il pastrocchio l'hanno fatto tutti assieme i grillini e i seguaci di forza italia et similia.... ora si ritrovano una giovane donna che per quanto brillante è incapace (almeno sino ad oggi) di tener testa al dinosauro amministrativo. è facile far proclami, il difficile è sporcarsi le mani sino ai gomiti e anche più su... e i tempi duri debbono ancora arrivare...
    io non ho sposato nessuna causa, ho semplicemente detto che questi del M5S li stanno prendendo di mira poi che ci siano all'interno sitauazioni che noi e dico noi e no io non conosciamo per cui si sono resi facilmente bersagliabili è un altra faccenda, per me qui non è questione di essere capaci perchè allora in tutta l'italia se dovessero governare solo quelli capaci non ce ne sarebbe uno che può governare, per me roma è una citta ingovernabile è troppo immischiata nel malaffare a roma tutto si accomoda basta essere amico dell'amico siamo alla solita roma.
  • modificato 21:28
    camperlento ha scritto:
    ...... per me roma è una citta ingovernabile è troppo immischiata nel malaffare a roma tutto si accomoda basta essere amico dell'amico siamo alla solita roma.
    et voilà........pure Roma (maiuscolo) è andata.Caro amico questa è la solita frase fatta......... e sappiamo pure da chi, giova tuttavia ricordare che chi ha coniato questa frase è stato preso con il "sorcio" in bocca con tutte le trote.Quindi l'amico dell'amico, dell'amico è presente in tutto il Territorio Nazionale non solo a Roma (maiuscolo) forse anche nel tuo paese ,con il massimo rispetto, ci sarà stato qualche assessore o consigliere o Presidente di qualche municipalizzata che ha concesso qualcosina in più a qualcuno, ma tu non lo saprai mai se non interviene la mgistratura. Per eliminare questo ci vorrano almeno due ricambi generazionali.A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:28
    roma in minuscolo per me sta benissimo non c'è proprio nessuna necessità di scrivere in maiuscolo, comunque non c'è bisogno della magistratura è una cosa certa e poi a roma e talmente risaputo che l'amico dell'amico è nella quatidianità anzi è una regola.no 2 non basteranno ci vuole la caduta dell'impero romano.
  • modificato 21:28
    MicheleI vari governatori del Piemonte non hanno fatto meglio degli ammistratori romani. Devo per caso ricordarti le mutande di cota, la gestione del toroc da parte di castellani e, senza andare troppo lontano dalle nostre zone, la cantina sociale di Bricherasio?
  • modificato settembre 2016
    a Roma ci saranno anche gli amici degli amici ma questi ultimi vengono da tutte le parti d'Italia, Piemonte compreso bello de casa. Che oggi siano tutti a Roma è dovuto a quel .... di Garibaldi, se non avesse unificato l'Italia starebbero ancora tutti a Torinoe cmq siamo di nuovo OTp.s.alla Clinton reggerà la pompa? ieri già stava male....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2016
    Gli statunitensi hanno votato e Trump è stato eletto, per cui dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco ed accettarlo, anche se non ci piace. Questo però lo possiamo dire noi, in questo bar virtuale, ma Juncker, come presidente della Commissione Europea, forse avrebbe fatto meglio a tacere e non fare il discorso che ha fatto. La sua è stata ingerenza nelle scelte di uno stato sovrano, per cui assolutamente inopportuna. Anche Schulz, presidente del Parlamento Europeo, aveva criticato l'elezione di Berlusconi. A posteriori possiamo anche dire che aveva ragione, ma la sua è stata un'ingerenza inqualificabile.Questi due signori, farebbero meglio ad occuparsi della UE, visti i problemi che ci sono.
  • modificato 21:28
    Ma il fatto che la signora Trump faccia Knauss, come cognome da ragazza, non vi insospettisce un po'? Le proteste di questi giorni le ha organizzate sicuramente il gruppo Trigano! :-P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file