isola d'elba

modificato 18:30 in Camper Bar
buonasera a tutti,dopo mille dubbi abbiamo deciso di trascorrere 15 giorni all'isoa d'elba dal 27 agosto al 9 settembre 2016.Vedendo i traghetti abbiamo scelto di imbarcarci a Pionbino per Portoferraio con la CORSICA FERRIES (la meno cara) qualc'uno la conosce?Inoltre vorrei sapere se qualcuno avesse un itinerario da proporci anche con eventuali aree di sosta.Grazie come sempre per la Vostra disponibilitàSalutiAlessandro

Commenti

• modificato 18:30
    la traversata dura meno di un'ora... l'isola è piccola... c'è poco da fare itinerari. hai guardato tra i diari ?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 18:30
    vai alle miniere con mazzetta e scalpello... e per il trghetto ci sono molte convenzioni tra cui la corsica ferries con 10 € di tessera risparmi il 10% del biglietto, quello che risparmi ci mangi una pizza con la family.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file