Ho acquistato un challanger 163

modificato August 2016 in Camper Bar
Ciao a tutti,sono nuovo sia nel forum Che Nella vita da camperista io e Mia moglie dopo varie discussioni a marzo abbiamo provato un camper (ero molto malfidente) ci siamo trovati benissimo e anche i nostri pargoli di 6 e 2 anni. Ora ci siamo decisi di comprare il camper challenge 163 usato con porta bici panello solare antenna,tendalino fiamma 45icome secondo voi?si come arrivera per meta settembre Che cosa devo procurarmi in anticipo? Grazie.

Commenti

• modificato 22:43
    Non spendere soldi, vieni in fiera a Parma li troverai tutto a buon prezzo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Non comprarti niente.Usalo un po' e vedi che manca.E poi non serve nemmeno tutto fatto apposta per il camper.Io uso scopa e spazzolone di casa ad esempio.
    Se l'hai già comprato, ci si vede a Parma e lì sentirai il tuo portafoglio chiedere pietà *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file