Acqua nella cabina!!! Help da voi esperti
Buona sera a tutti! Sono nuovo del mondo camper! Abbiamo deciso di acquistare il nostro primo mezzo un rimor Koala 120 del 1988 su motorizzazione ford 2.5diese con 65.000 kmil mezzo funziona discretamente dopo aver eseguito molti lavori fra cui cambio olio cinghia filtri tutte le lampadine ti sigillato completamente riverniciata la sotto cellula e sostituito gomme.oggi dopo l'ultimi ritocchi mi trovo 2 problemi!chiedo a Voi che vi seguo e mi siate stati di aiuto moltissimo grazie alle vostre esperienze! Ho notato che nella parte centrale del cruscotto verso i tappetini nella parte bassa entra dell'acqua, probabilmente anche dipesa dal lavaggio eseguito ieri ma oltre a l'acqua un odore non molto carino mai successo cosa può essere???? Grave ???? un altro problema di punto in bianco i fari sia anabbaglianti che abbaglianti non funzionano più solo gli abbaglianti ma tenendo la leva accesa se mollo per capirsi la leva si spengono!ho controllato i fusibili in cabina e sono ok ho letto che potrebbe essere il tele motore vostro parere!??? grazie mille! Speriamo di risolvere tutto è settimana prossima partire per 2 settimane e provare la nostra prima esperienza!!!!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA