Cerco carrozziere per riparazione piccolo danno fiancata (Lazio e dintorni)

modificato 02:57 in Camper-Tecnica
Salve a tutti.Lo sapevo che doveva capitare e oggi è capitato. Per una mia disattenzione ho urtato una pensilina porta-carrelli del parcheggio di un supermercato qui in Olanda dove sono in viaggio. Niente di drammatico, ma la parete sinistra si è graffiata in qualche punto, in uno abbastanza profondamente . Pensavo di sfruttare la Kasko della mia compagnia assicuratrice che a fronte di una franchigia bassa (150 euro) potrebbe coprire i costi del lavoro. Cercavo quindi un buon carrozziere esperto in questo tipo di lavoro che sia coscienzioso e che non lavori in modo superficiale (come ho invece avuto spesso modo di constatare soprattutto nell'area romana). La zona è Roma-Rieti-terni. Vi ringrazio in anticipo. Seguiranno foto se necessario. Grazie

Commenti

• modificato 02:57
    non dovrebbe essere un lavoro molto impegnativo... cmq quando rientri fatti sentire che ti passo un contatto su Viterbo, se non ti è troppo scomodo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Assolutamente non dovrebbe essere molto impegnativo. In questo caso però bisognerebbe trovare qualcuno che sappia lavorare per non trasformare un piccolo danno in una grande ciofeca. Tipo il carrozziere a cui mi sono rivolto per rifare la fascia grigia della mansarda che si era scrostata, incapace di mascherare bene finestre, incapace di fare i bordi a regola d'arte e come se non bastasse mi ha "sprayato" di piccole goccioline grigie tutta la cabina. Quindi Viterbo va benissimo se è bravo e ha il forno adatto. Se potessi passarmi il contatto subito comincio a mettermi d'accordo visto che al rientro ho solo 2-3 settimane di tempo per poi partire all'estero per lavoro per 6 mesi e non voglio trascurare la cosa per le lunghe.Grazie ancora.
    mi spiace ma posso aiutarti solo dopo il 28 agosto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file