Puzza di gas bruciato

modificato 02:36 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti.Ieri, ho provato ad accendere a gas il frigo (Electrolux RM4401) e dopo pochissimo, ho iniziato a sentire, odore di gas bruciato nel camper.Ho smontato la griglia inferiore ed ho scoperto che manca il carterino di protezione del bruciatore. L'odore di gas bruciato potrebbe dipendere da quello? O devo smontare la griglia superiore e controllare la connessione del camino?Grazie a tutti e ciao.

Commenti

• modificato 02:36
    diciamo che dall'interno del camper tu non dovresti poter sentire alcuna puzza di gas, ne bruciato ne incombusto.Hai mai sentito parlare di monossido di carbonio?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

metti qualche foto che cerchiamo di capire
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    faccenda seria e da non sottovalutare, ma se il carterino manca, chi è che l'ha smontato?
    Si Alien, lo so. E' per questo che chiedo aiuto agli esperti.
    Il carterino è stato smontato sicuramente dai precedenti proprietari.Appena posso metto anche qualche foto. Ciao e graie a tutti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file