ADRIA MATRIX AXESS 590 SG
Buongiorno a tutti, dopo 2 esperienze di noleggio ho deciso di acquistare il mio primo camper. Ho trovato da un concessionario un ADRIA MATRIX AXESS 590 SG semi nuovo (dicembre 2015, km 8000). Ho letto sul forum di un sito specializzato che questo mezzo ha problemi di stabilità su strada in fase di sorpasso. Precisamente il tizio scrive questo:Veniamo al problema, ho questo camper da Febbraio e sin dalla prima uscita ho avuto questo problema quando ero sorpassato in autostrada da una semplice panda ero spostato sulla corsia d'emergenza, e non vi dico cosa succedeva quando mi sorpassava un pullman o un Tir, e non potevo viaggiare e sorpassare sopra gli 80/90 KMH.Allora sono andato dal rivenditore e dopo provato Ha consigliato le sospensioni ad aria AL-KO risultato? Migliorato del 50%, poiché il problema continuava, sono andato da due concessionari FIAT, due officine di balestre e ammortizzatori, e dal mio meccanico di fiducia, tutti mi hanno detto che ho troppo carico su asse posteriore e poco asse anteriore, avendo sul posteriore frigorifero 150. L, serbatoio acqua 100 L, cucina, bagno, stufa.Vorrei cortesemente avere un vostro parere. Grazie
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA