Semintegrale economico

modificato 07:34 in Camper Bar
Ciao a tutti. Quali semintegrali che non costino piu di 15000€ mi consigliate? Siamo una coppia di 50 anni per cui penso che il mansardato sarebbe eccessivo per due persone.Grazie

Commenti

• modificato 07:34
    devi cercare mezzi prodotti tra il 95 e il 2000, li puoi trovare anche con meccanica ducato 2.8 TDi, motori a cui non manca nulla. Dopo il 2000 potresti trovare entry level e con un po' di fortuna e soldi in mano anche qualcosa di meglio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Luigi Bonora ha scritto:
    Ciao a tutti. Quali semintegrali che non costino piu di 15000€ mi consigliate? Siamo una coppia di 50 anni per cui penso che il mansardato sarebbe eccessivo per due persone.Grazie E' vero il mansardato per due è eccessivo......... ma è taaaanto comodo. Anche noi siamo in due, in attesa che crescano i nipoti, ed abbiamo un mansardato, debbo dire che lo spazio, almeno per mia moglie, non basta mai, la mansarda ti fa da magazzino, gurdaroba e tutto quello che vuoi con almeno due letti sempre pronti. Anch'io sto pensando ad una Laika 1r semintegrale del 99 - 2000 ma mia moglie non è ancora del tutto convinta, ed in parte (piccola) le do ragione. Comunque il consiglio del venerabile ed espertissimo Alieno è oltremodo condivisibile. Auguri.
    dal capoluogo della Tuscia
    Dal mansardato siamo passati al semintegrale. Ci troviamo benissimo e ho imparato una cosa: che parte delle cose che mi portavo dietro e che "lanciavo" in mansarda di giorno e che poi sistemavo sulla dinette di notte, non mi servivano. Adesso viaggiamo molto più easy ;)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

AriDobry ha scritto:
    Dal mansardato siamo passati al semintegrale. Ci troviamo benissimo e ho imparato una cosa: che parte delle cose che mi portavo dietro e che "lanciavo" in mansarda di giorno e che poi sistemavo sulla dinette di notte, non mi servivano. Adesso viaggiamo molto più easy
    idem....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file