nuovo iscritto

modificato 21:28 in Camper Bar
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum ho il camper da 4 anni e spesso ho letto le vostre discussioni e mi sono state di aiuto. Ho una domanda devo installate un aria condizionata o un viesa nel mio aviano che mi consiglieresti? Grazie.

Commenti

• modificato 21:28
    ciao ben arrivato,stai mettendo a confronto due oggetti che fanno due cose diverse, non stai paragonando un clima ad un altro.il clima abbassa la temperatura, qualsiasi esso sia. Ed hai bisogno di 220V. Il Viesa è un raffrescatore evaporativo, che funziona con il principio dell'evaporazione di un sottile velo di umidità sulla pelle e che ti lascia la sensazione di fresco e di benessere. E va a 12v.Ognuno ovviamente dice la sua. Da chi teme che l'umidità del Viesa possa rovinare il mezzo a chi ti potrebbe rispondere Viesa tutta la vita...Molto dipende dalle tue esigenze. Se vuoi il freddo compra un clima ma poi vai nei campeggi con amperaggio giusto altrimenti ti porti appresso solo peso...Ci sono pro e contro con il viesa. A quel che ne sento (io ho un clima) è laborioso per la manutenzione.... ma dovrebbe parlare chi ce l'ha...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Montai il clima dopo un estate torrida passata in sicilia, onestamente non l' ho usato molto dopo, un po perchè lo sbalzo termico è alto e spesso in estate si sta fuori, un po perchè per fortuna non mi sono più capitate notti caldissime.Io non monterei nulla *i-m_so_happy*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie ragazzi finisce che monto un bel ventilatore gigante....
    Benvenuto a te e famiglia con l'augurio di tanti sereni kilometri
    Stefano rossi ha scritto:
    Grazie ragazzi finisce che monto un bel ventilatore gigante....
    tu ci scherzi ma guarda che alla fine non è una brutta idea
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file