Fiancata strisciata con lamiera tagliata

modificato agosto 2016 in Camper-Tecnica
Buon giorno da Fano un deficiente mentre ero fermo ad un semaforo con obbligo di svolta a destra si è infilato alla mia destra e chiaramente quando sono ripartito non l'ho visto ed ho strisciato la fiancata sul suo fanale sinistro.il risultato è un bel taglio in basso sopra il fascione di alluminio immediatamente dopo la porta per circa 2 mt. sono camperista da poco e non saprei dove rivolgermi . Secondo voi il danno è molto grave o si può riparare facilmente ?grazie in anticipo a chi potrà darmi utili informazioni Leo / Fano Marche

Commenti

  • modificato 20:24
    per le foto devi seguire la procedura che trovi nelle faq oppure utilizzare gli spazi di drop box. ma non so se dall'iphone ti funziona.per il danno: si ripara ma non credo sarà invisibile...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:24
    Grazie della risposta l importante è capire dove rivolgersi ,quanto costa , oppure come operare in modalitå fai date.per la foto provo a caricarla da un altra parte e mettere il link.
  • modificato 20:24
    Cavoli! Mi sentirei quasi da escludere il fai da te dalla tua descrizione. Forse ti conviene sentire qualche rivenditore di camper della zona che abbia anche un'officina.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:24
    Sono riuscito a caricare una foto ma non ho trovato informazioni per ricevere le risposte nella posta elettronica .è possibile?
  • modificato 20:24
    è possibile.lo fanno apposta per costringerti ad aprire il topic!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:24
    Qualcuno mi sa dare un informazione senza postare su altri forum?
  • modificato 20:24
    Leo la foto si vede malissimo....nei fai da te ci stanno un paio di tutorial sul ripristino di pareti e bandelle. Sul portale non sul forum... ci hai già guardato?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file