informazione su batteria servizi

buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un autoroller2 del 2008, dopo essere stato 20 giorni in campeggio attaccato alla colonnetta della 220, dopo che mi sono staccato e ho lasciato il camper a tutto sole , il trasformatore di corrente situato sotto il seggiolino ha iniziato a lavorare in continuazione . ho pensato che avendo il pannello solare dipendesse dal fatto che commutasse di continuo la corrente . inoltre arrivato a casa mi sono accorto che la batteria dei servizi era scarica. mi sapete spiegare cosa devo fare dato che sono solo alle prime armi. grazie

Commenti

  • modificato 01:08
    scusa ma non ho capito che trasformatore di corrente hai sotto al sedile. sicuro che non sia un inverter? se lo tieni acceso per poco che consuma di certo contribuisce alla scarica della batteria.hai controllato l'età della batteria? che tipo di batteria è? se è una di quelle da avviamento devi sapere che sono molto più sensibili alle scariche profonde, per cui le spremi a fondo con il tempo (in poco tempo) non ti tengono più la carica.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file