Nuovo iscritto e neofita

modificato 21:34 in Camper Bar
Buongiorno a tutti e complimenti per il sito!Mi sono appena iscritto e mi sto affacciando per la prima volta al mondo del camper e dei camperisti.Volevo acquistare il mio primo camper e, dopo essermi documentato un po', sarei orientato per l'acquisto di un semi integrale. Attualmente siamo in 2 persone con 2 piccoli cani quindi credo che un 4 posti sia più che sufficiente.Mi sapreste consigliare qualche marca e modello?Ho visto un Mclouis MC4 del 2008,con pannello solare, sensori di parcheggio e telecamera posteriore a 40.000 €, che ne dite?Grazie a tutti

Commenti

• modificato 21:34
    ciao perugino... fatti un week end a parma per il salone del camper!se non hai mai utilizzato un camper prenota un voucher per un week end, si prenotano sul sito del salone a 129 euro così ti rendi conto anche di cosa può offrirti un camper...oppure vai a parma e cerca gli usati....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Alien, avevo pensato di andare a Parma e stavo acquistando il biglietto per 1 giorno nel week end. Credi che una giornata sia poco?
    bhè la fiera è grande ma si gira.... arriverai stanco morto alla sera ma ce la fai. evita il primo we. se entri di martedì/mercoledì/giovedì è molto meno affollata e più fruibile

purtroppo ho solo il primo week end disponibile.......
    allora suderai... e dovrai difenderti coi denti dalla folla che ti spintonerà per non farti salire sui mezzi e cercheranno di rubarti il posto in fila per mangiare un panino col prosciutto crudo....io ti ho avvisato....*biggrin*

nooooooooo *cray2*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file